Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Salve a tutti. Stamani ho messo in moto la px 150 e se non viaggio con l'aria tirata si spegne, con l'aria va ma fa un fumo assurdo... Controllato carburatore e ho visto che aprendo da sopra dov'è il filtro, comincia a buttare miscela fuori, segno, immagino, che il galleggiante e lo spillo non fanno chiudere la miscela che, in teoria, "affoga" la candela che, per l'appunto, è nera e sporca.... Chiedo gentilmente a chi può darmi un input: dovrei cambiare lo spillo (che a occhio mi sembra a posto, ma magari sono quote minime che fanno la differenza....)? O cos'altro posso controllare da me? Inoltre ho notato che il filtro è inzuppo di olio: lo deve fare o è quello che "soffoca" il motore e quindi devo tirare l'aria per compensare la carburazione a quel punto troppo grassa?
Non sono esperto ma ho una certa manualità e vorrei arrangiarmi, anche perchè ieri avevo fatto 200km in due senza il minimo problema e 42km/litro (!!)... quindi mi chiedo: perchè stamani questa storia? Grazie a chi vorrà darmi un parere.
Edited by grigiorandagio59