Vai al contenuto


177 polini turistico per la mia elestart '94


vice_pks_94
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, vice_pks_94 dice:

Io nemmeno lavoro per adesso... quindi figurati.. ho il braccino cortissimo emoji23.pngemoji23.png
Però penso che la vespa sia bella anche per questo.. cercare di tirare il massimo da ciò che si ha.. magari modificando il più possibile con le proprie mani senza spendere un patrimonio in ricambi costosi e a volte di qualità discutibile rispetto alle parti di mamma piaggio...
Per esempio potrei prendere uno scarico usato e metterlo sul fuoco per far bruciare i residui per poi ripulirlo con la soda.. L ho già fatto su uno scarico originale ed è tornato come nuovo senza bisogno di aprirlo. Ovviamente ci vuole molto tempo e pazienza emoji26.png

A questo punto cerca negli annunci (nei forum o su Facebook ne trovi tanti ) di qualche megadella usata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto cerca negli annunci (nei forum o su Facebook ne trovi tanti ) di qualche megadella usata. 
Eventualmente per quale versione di megadella dovrei optare? Ho visto che ce ne sono tantissime

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, vice_pks_94 dice:

Eventualmente per quale versione di megadella dovrei optare? Ho visto che ce ne sono tantissime

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

Credo che qualsiasi versione sia meglio di quella originale. ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, vice_pks_94 dice:

Per esempio potrei prendere uno scarico usato e metterlo sul fuoco per far bruciare i residui per poi ripulirlo con la soda.. L ho già fatto su uno scarico originale ed è tornato come nuovo senza bisogno di aprirlo. Ovviamente ci vuole molto tempo e pazienza emoji26.png

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

Ascoltami, non fare queste boiate, sto parlando sul serio, te lo dico per esperienza perchè le ho già fatte prima di te, poi le padelle le ho tagliate aprendole col flessibile e così ho capito che bruciarle non serve a un bel niente... cerca qualche foto in rete di qualche padella piaggio e capirai... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

So come sono fatte.. ne ho aperta una però ti dico di aver salvato una marmitta che era totalmente otturata con questo metodo.. magari sono stato fortunato, non so

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Buonasera ragazzi.. riesumo questo post in quanto sto cercando di riprendere il progetto del 177 abbandonato per un po'. Ho acquistato un carburatore Spaco/dell'orto 24 e ho smontato il motore per valutarne le condizioni. Ho subito notato di avere la frizione 8 molle in quanto è un blocco my. Questo potrebbe essere un problema oppure la frizione 8 molle regge ugualmente il carico? Ho visto però che la primaria costa un bel Po, inoltre non ho trovato niente di usato. Il gioco vale la candela?
Inoltre cosa ne pensate di questo carburatore? Dite che è necessario aumentare il foro di entrata dell' olio della miscela?
Ho visto online la Faco racing, pare di essere molto simile alla malossi, qualcuno ha esperienza a riguardo? 3509640e73a09d2ae5b2523ba4f17a2f.jpgb4b2056e894fd65da54bd096fa206d4e.jpg606e849e9c89a9b5a37e996b403d4868.jpg

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...