Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Salve a tutti,
sto aiutando un amico a finire di montare un px125e del 1982;
il mezzo va in moto (è stata cambiata la centralina con una nuova) ma le luci e le frecce non danno segno di vita; solo il clacson funziona e suona bello forte;
già ho letto una discussione dove si diceva che probabilmente il problema è il regolatore di tensione;
il regolatore in questa vespa al momento dell'acquisto non era presente ed il mio amico ne ha acquistato uno economico (penso una cinesata);
ho comunque provato a vedere quanta corrente usciva da questo e varia da 1 a 10 e qualcosa;
ne ho messo uno vecchio ducati che mi ricordo che funzionava ma stessa identica situazione!
alla vespa è stato portato il filo di massa nuovo dall' interruttore alla centralina senza derivazioni;
quale potrebbe essere il problema? magari un filo spellato che fa massa??
la corrente al clacson arriva, dove posso controllare se arriva alle luci ed alle frecce?
Grazie a tutti per l'aiuto
Allego le foto di come sono messi ora i collegamenti