Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Ciao a tutti, non so se devo presentarmi in qualche apposita sezione, in caso affermativo chiedo gentilmente ai più esperti di spiegarmi come e dove.
Dopo un po di stipendi accantonati e 4 anni senza scorrazzare in Vespa (la 50L non la uso più dall'estate 2014 in quanto necessita di restauro) ho finalmente acquistato in febbraio la tanto desiderata PX 150 ultima serie con cui mi trovo decisamente bene.
Qualche settimana fa, il contachilometri mi si è bloccato a 29'999km. La cosa strana è che il tachimetro funziona regolarmente. Ho escluso problemi al rinvio o al cavo, altrimenti non segnerebbe nemmeno la velocità. Allorchè ho dato una lubrificatina qua e là, ma niente da fare. E' già successo a qualcuno? Cosa può essere?
Grazie a tutti e complimenti per il forum ?
PS: dopo aver smontato il portapacchi non mi si aggancia più la sella al perno, qualche idea? ?