Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Buonasera, ho un problema con una vespa rush con avviamento elettrico. Ho montato una frizione con i dischi in sughero della 3 dischi e i dischi condotti in metallo della 4 dischi (più sottili) per un totale di 3+2
Il problema della frizione è che, nonostante il cavo non sia per nulla tirato (riesco a sgangiarlo dal carter con le mani), la frizione stacca non appena premo la leva, anche facendole fare semplicemente una corsa di 1 cm. Credo che se mollassi ancora il cavo, questo si sgancerebbe da solo dalla leva del carter.
Inoltre, a riprova del fatto che il cavo sia veramene molle, la leva della frizione rimane leggermente arretrata (circa mezzo cm) in quano la trazione del cavo è inferiore alla spina data dall'interruttore di sicurezza per l'avviamento. Non ho problemi di trascinameno ma in questa configurazione le prestazioni della frizione non sono il massimo, il motore 50 cc originale tende a slittare al cambio di marcia.
Credo che ci sia qualcosa che non va, ma non riesco a capire cosa possa essere andato storto.... confido sul vostro aiuto?