Vai al contenuto


Che ne dite?


ant
 Share

Recommended Posts

https://www.autoscout24.it/annunci/vespa-pk-50-benzina-2t-grigio-3dcca46c-88f7-c270-e053-e250040afc27?cldtidx=1

Il colore sembra non essere corretto in base all’anno, per il resto mi sembra abbastanza ok, voi cose ne pensate??

quale sarebbe un prezzo giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha la targhetta PK 50 ma e' una PK 50 S , manopole non originali , marmitta LeoVinci ( allora era ancora Leovinci... ) cjhe fa un rumore assurdo , quindi conta di doverla cambiare ...

 

Per il resto sembra bellina ..

 

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, guabixxx dice:

Ha la targhetta PK 50 ma e' una PK 50 S , manopole non originali , marmitta LeoVinci ( allora era ancora Leovinci... ) cjhe fa un rumore assurdo , quindi conta di doverla cambiare ...

 

Per il resto sembra bellina ..

 

Ciao

Guabix

ciao guabix,
ma cosa cambia tra pk e pk s??

Link al commento
Condividi su altri siti

A colpo d’occhio. Non mi sembra il colore giusto, ad occhio quello è un colore più moderno, forse PX, difficile da capire a dire il vero... appunto non mi sembra originale PK.

Cmq dopo una ricerca nelle varie fonti online a me risulta:

(copy&paste)

PK 50 S - ANNO 1982:

"BIANCOSPINO" - (Tinta Piaggio originale 715) -  Max Meyern: 1.298.1715

"ROSSO CINA" - (Tinta Piaggio originale P 2/4) - Max Meyer: 5002M..

"VERDE METALIZZATO" - (Tinta Piaggio originale PM 4/4

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sull annuncio c’è scritto che è stata restaurata pochi anni fa, poi così almeno dalle foto mi sembra buona, in ogni caso domenica dovrei andare a vederla. h

ho solo un dubbio sul prezzo dite che li vale 850€?

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo pienamente, colore assolutamente non dell'epoca, parafango anteriore non originale, targhetta laterale "Pk 50 S", Marmitta non originale.

Per il prezzo se riesci a scendere qualcos'altro......

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve , la scritta ..sullo sportellino laterale al max 5 ruro e quella montata  è della serie  senza frecce " anche leggermente difficile da trovare " = la puoi sempre rivendere ..il parafango ..lo definerei " una licenza poetica" .e comunqu eci sta' molto bene ..Mi sorprende  che nessuno abbia notato un 'elemento particolare e caratterizzante la vespa in oggeto ossia il rarissimo e quasi introvabile bordoscudo in " MERAL " .. PER IL COLORE " potrebbe " essere del periodo  ossia il griigio onda ....scusate non sono riuscito ad isolarlo 20108170250_colori%20pk%202.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 30/6/2018 at 07:10, vespabaddyno dice:

be... allora  tienici informati, l'hai poi comprata?

era per un amico alla fine non l’ha più presa non è riuscito a mettersi d’accordo con il prezzo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...