Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Salve ho un p200 tutto originale totalmente revisionato da poco da me. ha ogni tanto dei vuoti se accelero di colpo in ripresa e alcune volte batte in testa in ripresa proprio quando do parecchio gas di colpo.
Un altro problema che ho riscontrato è la frizione che gratta solo in scalata ( ma se nn c'entra nulla col battito e meglio tralasciare per ora).
La moto ha 18k chilometri e volevo sapere da voi escludendo il fatto che lo statore è stato ripulito ricablato e riposizionato esattamente sulla tacca carter insomma le due tacche coincidono e considerando il fatto che ho sostituito anche il tubo benzina ( con un 7x14 60 cm ) volevo chiedere a voi se effettivamente quest ultimo potrebbe essere la causa del problema del battito in testa a motore caldo.
Per concludere anche le guarnizioni si 2424 sono state sostituite comprese quelle dell appoggio vaschetta carter. Grazie e attendo vostre risposte
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk