Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Buonasera a tutti amici vespisti.
Ho un problema con la mia px 150 2006.In pratica 3 giorni fa ho dato una pulita al motore della vespa per individuare una perdita di olio che mi persegue da un anno. E oltre al motore, pulito con benzina e successivamente con acqua e chante clair nella pistola con serbatoio ad aria compressa, diedi una soffiata sempre con acqua e chanteclair dietro la batteria dove ce' il relais frecce per capirci. oggi mi sono accorto che le frecce non mi funzionavano bene. Mettendo la freccia o a dx o a sx, a volte funzionavano bene, a volte rimanevano accese fisse imsieme alla spia del quadro e infine oggi ad ora di pranzo mettendo la freccia o a dx o a sx si accendevano solo quelle di davanti. Allora sono andato da un ricambista e ho comprato un nuovo rele' e l ho istallato. Ora le frecce funzionano. Però ho il problema che mettendo la freccia o a dx o a sx, quando in funzione una delle due, tenendo le luci sia di posiz, sia anabb. Sia abb. Vanno a intermittenza anke loro. Non si spengono tipo frecce ma ce' come un assorbimento che attenua le luci quando sono in funzione le frecce..cosa potrebbe essere? A qualcuno di voi è capitato?