Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Ciao compagni vespisti, oggi volevo chiedervi un parere su una 2 ruote che personalmente trovo molto affascinante
mi è stato segnalato da un amico che un tale vende questa moto, che io trovo davvero bellissima, ad una cifra ragionevole non lontano da casa mia.. ma che è ferma da molti anni, ha da fare qualche lavoro a livello freni, sospensioni e poi appena sento il ragazzo saprò dirvi altro... però il motore gira...
sarebbe la prima MOTO d'epoca che comprerei... e non so bene a cosa devo prestare particolare attenzione... come documenti è apposto... e il bollo non dovrebbe doverlo pagare giusto?
metto una foto presa online giusto per farvi capire il modello.. perchè ancora nn ne ho di quella in vendita...
se qualcuno sa darmi consigli lo ringrazio moltissimo!
grazie
Ciao
Ale!