Vai al contenuto


Elaborazione struzzo


zenocchio
 Share

Recommended Posts

Voglio rendere la mia VL3 più performante. Dovendo tirare giù il motore per rifare il cambio volevo sostituire il gruppo termico e albero motore. 

ho montato un carburatore SHBC 19.19e, e una marmitta tipo abarth. Vorrei montare l’albero anticipato pinasco e un gruppo termico più prestante. Mi sono stati proposti sia il pinasco nordkapp da 160cc in alluminio sia uno in ghisa con cilindro bombato. 

Il pinasco costa il doppio, ne vale veramente la pena? Che rischi ci sono di grippare il gruppo termico in alluminio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...