Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Eccoci qua, stiamo riassemblando il motore completamente revisionato, a questo punto vorrei montare al GT un espansione; presuppongo che le prestazioni non
saranno da brivido, probabilmente aumenterà di qualche chilometro la velocità ma non so cosa perderò in potenza ai medio/bassi, considerando che il motore resta con
la configurazione originale (caburatore 29/20 e carburazione come originale),.
Ho letto nel forum delle interessanti discussioni relative all'argomento ma non su un GT DR177, interessante anche il discorso padellino modoficato potrebbe essere una soluzione, ma ho sentito alcune (es: sito plus) con un sound terribile! Cosiderate le espansioni (per qualcuno poco serie, ma probabilmente avendole provate poterbbe avere ragione), potrebbero essere interessanti:: Polini, Simononi e Gianelli.
Se qualcuno ha già montato una una di queste (espansioni / pedellini modificati) che risultati ha ottenuto?
Cosa consigliate?
Attendo vostri consigli/proposte.
Buona gnespa a tutti