Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Salve ragazzi ho montato da circa 700 km un Pinasco Magny Cours 177 candela centrale 8 dadi in alluminio,carter raccordati albero anticipato marmitta polini original,campana 24-65(mi sembra non sono sicuro) quarta corta da 36,accensione Flyteck pinasco(questo solo in un secondo tempo da circa 100km)la valvola leggermente ritardata in chiusura e scarico leggermente alzato,come carburatore ho montato un Pinasco 26-26 E raccordato alla valvola sia carburatore che scatola con filtro del 200 con i fori,allora veniamo al dunque,appena montato non avevo l'accensione Pinasco Flyteck,la vespa andava che era una bomba,snocciolava le marce molto bene tirandole tutte benissimo,con ottimi bassi e forse leggermente un po' murata agli alti data la marmitta(ma comunque i suoi 115 di GPS li fa oltre mi sembra eccessivo)come dicevo le marce anche a bassi regimi me le tirava bene carburazione fluida senza incertezze(monto un massimo 130 minimo 55/160 Be3,da quando ho montato successivamente la Flyteck a bassi regimi mi borbotta.....oltre che in rilascio scoppietta scalciando in avanti leggermente,ora vi chiedo possibile che il minimo da 55 sia troppo alto?(il 26 originale montava il 60 gia da me portato a 55) pensate che lavorando sulla vite posteriore si possa ovviare all'essere grassi di monimo? la Flyteck puo' dare di questi problemi? Inoltre tutta questa differenza con la Flyteck non e' che la sento(mi sono dimenticato di dire che l'accensione e' stata appesantita con anello da 2,2 kg e bilanciata
Edited by chicaro