Vai al contenuto



Piccolo tour nel cuore della Toscana 2-3 Giugno 2018


fabryvet
 Share

Recommended Posts

Non capisco perché non me le fa mettere,

You are only allowed to upload 1.003,52kb.

mi scrive questo quando vado per inserire le foto. Eppure ho anche pagato per aumentare lo spazio delle foto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima quella strada Spyco organizziamo una domenica di luglio... guardo i turni e vediamo. Anche io l’ho presa per venire al lavoro. Ancora non ho ricevuto risposta, ho pagato due volte. Non so dov’è contattarli,ho scritto su CONTATTACI. Vediamo se mi rispondono.

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora attendiamo.Hai fatto un milione di foto,magari il sito si è impaurito perchè eran troppe.A momenti mi fai litigare con la moglie per la foto fatta con i 2 enduristi che chiedevano informazioni...

 

Modificato da Psycovespa77
Link al commento
Condividi su altri siti

Daiii per così poco,chiedevano un informazione,niente di che . Allora la biondina vestita di nero all’osteria????Quella si era tanta robba. Appena risolvono il problema delle foto la facciamo vedere anche agli altri... così commentano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credeva fossi te insieme alla moglie visto che gli avevo detto che eravamo solo io e te.Per fortuna si vedeva anche un pezzo di carena colorata mentre la tua special e rossastra...allora si è convinta.Concordo sulla bionda,un tagliando generale lo meritava tutto.E anche gli inglesi avranno da raccontare una storia,di un orrendo pk che sfrecciava tra gli alberi praticamente irraggiungibile:Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Foto 1 nei dintorni di palaia

foto 2 sulla via del rientro in località sconosciuta

foto 3 quasi a massa marittima presso l'osteria non  ricordo il nome

foto 4 due brutti ceffi col casco che stanno per entrare in provincia di grosseto in mezzo ai boschi di larderello

foto 5 fatta a tradimento in luogo imprecisato

foto 6 lungo la sr 439 in località bacchettona

foto 7 sulla via del ritorno in località imprecisata

foto 8 vedi foto 4

foto 9 albergo abbandonato con ombra ristoratrice presso larderello

foto 10 le vespe hanno fame,sosta a saline di volterra

foto 11 i vespisti devono scaricare sostanze liquide e fumarsi una sigaretta sotto un ponte poco prima di pomarance 

foto 12 e 13  vedi foto 6 con adesivo di VR in primo piano

foto 14 i due temerari

foto 15 chiedete a Gianni

foto 16 vedi foto 11 

foto 17 io che ammiro il panorama vivino volterra

foto 18 sulla via del rientro presso le officine bocelli a lajatico,caffè e sigaretta

foto 19 artistica,filari di viti con piante di rose ad inizio e fine di ogni filare

foto 20 chiedete a gianni

foto 21 interno officine bocelli

foto 22 panorama collinare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...