Vai al contenuto



Piccolo tour nel cuore della Toscana 2-3 Giugno 2018


fabryvet
 Share

Recommended Posts

Vi anticipo il programma di quest'anno per la consueta gita fuori porta con la mia T5, la PX di mia moglie e le nostre due bambine:

Pernottamento in tenda anche quest'anno ma per comodità logistica la troveremo già montata nella struttura che ci accoglie ?.

Ovviamente documenterò tutto con foto e video, appuntamento al nostro ritorno! 

 

 

Itinerario Vespa.jpg

Modificato da fabryvet
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che sabato 2 giugno non avrei un cacchio da fare ed al mio pk prudono le gomme in mescola,potrei fare in vostra compagnia fino a larderello o massa marittima;la sarzanese valdera in questa stagione è uno spettacolo.A che ora parti?

 

Modificato da Psycovespa77
Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzarola,vedo ora che il giro è al contrario,la sarzanese è al ritorno...stando cosi le cose vedo difficile aggregarmi per molto,a san gimignano taglierei e tornerei verso casa.

La sr439 te la consiglierei all'andata vista la quantità di curve e di saliscendi che siete piu riposati.Al ritorno stanchi e carichi è abbastanza stancante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda l'itinerario, le località del sabato sono vincolate ad appuntamenti con amici lungo il tragitto che non possiamo posticipare alla domenica... 

L'orario di partenza non è ancora definito ma orientativamente dovremmo partire con calma attorno alle 9:30-10, pranzare con pic nic in zona San Gimignano e poi ripartire per le altre destinazioni.

Prima di partire saprò essere più preciso sulle varie tappe ?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, gianni78 dice:

Io sto a Vicopisano fatemi sapere un orario così posso organizzarmi con la famiglia, un posto dove vedersi per andare ad incrociare Spyco.

Io parto da Bientina ?. Psyco dove abiti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine abitiamo tutti in un fazzoletto di Toscana ?

Orari definiti: partenza da casa ore 9:00. Direi di trovarci alle 9:15 al parcheggio moto della coop cerchiato in giallo ?

coop.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, vi faccio i miei complimenti non senza invidia. Sono zone bellissime che ho avuto modo di girare con la vespa una trentina di anni fa partendo dalla provincia di Verona. Poi visto che  non mi erano piaciuti ci ho fatto il viaggio di nozze.....

Buon divertimento!

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Di quelle zone,specialmente della volterrana e della sr 439 conosco ogni buca e cambio di asfalto,la faccio spesso in estate con la macchina e la uso come strada per testare la vespa quando faccio modifiche importanti.Devo decidere da dove passare per il rientro in base all'orario;l'ideale sarebbe da colle val d'elsa andando a ricercare una strada verso larderello oppure volterra se è tardi come orario e se il fido dr di Gianni regge a un paio di centinaia di km nel pieno rispetto dei limiti di velocità...forse.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, franzpero dice:

Ciao, vi faccio i miei complimenti non senza invidia. Sono zone bellissime che ho avuto modo di girare con la vespa una trentina di anni fa partendo dalla provincia di Verona. Poi visto che  non mi erano piaciuti ci ho fatto il viaggio di nozze.....

Buon divertimento!

Francesco

 Spyco non è un dr... il gt è un polinazzo??? su carter originali. Chi va piano va lontano ???...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...