Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Da un po’ di tempo ho un problema con la mia Vespa Cosa 125 del 91’ è non
riesco a risolvere, vi spiego il mio problema:
quando parto a freddo, il motore funziona perfettamente, mentre a caldo rimane accelerata sui 3000-3500 giri/min se mi fermo, i giri del motore salgono salgono fino quasi la zona rossa del contagiri!!!
Se spengo il motore e aspetto qualche minuto prima di rimetterlo in moto, il problema non sorge più , fino a che quando il motore va di nuovo in temperatura.
Fino adesso ho provveduto a lubrificare il cavo del acceleratore, il filo scorre perfettamente!
Ho pulito con cura il carburatore, facendo attenzione ai getti, ho pulito anche i filtri dell’aria, sia il primario che il secondario, ho rimontato il tutto con cura, purtroppo il problema è rimasto ed io non so più cosa fare,!
Non riesco a capire perché il motore sale così di giri a caldo e non a freddo, l’aria automatico funziona perfettamente.
E come se da qualche parte il motore prendesse aria, il motore come tutto del resto, è asciutto,non vi è traccia di olio ne per terra o altrove
spero che qualcuno di voi mi possa dare qualche consiglio in merito al mio problema
grazie a tutti