Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Buon giorno a tutti, sto sostituendo i carter di una vespa p150x del 79 con dei carter di una px sempre ad avviamento a pedale che mi sono stati forniti dal proprietario, i carter sembravano identici finché mi sono accorto della differenza di diametro della sede alberino primario cambio tra il carter della p150x e quello del px. In sostanza quello del p150x è più piccolo e anche la parte esterna della sede è diversa e non è presente una tacchetta come sul foro px parte interna, quasi come se dentro ci andasse un cuscinetto che spiegherebbe anche il diametro maggiorato nel carter px.Dal momento che non conosco i vari modelli e le differenze tecniche qualcuno mi può gentilmente delucidare se all'interno del carter nuovo sede alberino primario ci vada o no un cuscinetto o se è proprio l'alberino del px ad essere più largo di qualche decimo?Se così fosse devo trovare una soluzione per adattare il cambio.Grazie anticipatamente.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk