Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Ciao a tutti!
Vorrei ritrovare la vecchia Vespa PK XL 50cc (Prodotta nel 1990) appartenuta a mio nonno e venduta nel lontano 2000.
Non riesco a trovare documenti del mezzo.. ma ho ritrovato solo un vecchio contratto con un'assicurazione, dove ho reperito il modello della vespa e un numero parziale di telaio "0169316".
Da quello che sò, i 50 cc ai tempi non avevano una targa, ma erano semplicemente seguiti da un libretto. Morto mio nonno, la Vespa è stata venduta (per 50 mila lire) e consegnato semplicemente il libretto all'acquirente.
Da quello che posso quindi dedurre è che : se è stata messa in strada (il nuovo proprietario l'avrebbe usata solo in campagna) da quella piccola sequenza di numeri potrei magari rintracciare la targa e conoscere la storia del mezzo.. e magari risalire al proprietario...
Ma come posso fare? voi per caso potreste darmi qualche aiuto?
Grazie !!