Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Buongiorno a tutti!
Girando in vespa di notte ho notato che le luci del mio px illuminano ben poco... anzi quasi niente.
ho cambiato la lampadina da 25w a 35w ma non è cambiato molto
fino ad ora ho tenuto sia gli abbaglianti che anabbaglianti accesi tenendo a metà l'interruttore fra i due, anche se ho paura di bruciare qualcosa e la visibilità non è comunque migliorata di tanto
Stavo cercando un faro addizionale, magari a led da attaccare alla vespa anche solo puntato in basso per illuminare la strada, giusto per avere un po' di sicurezza.
Inoltre un mio amico, con una lml star, possiede un faro di serie molto più potente del mio, sono andato in un negozio di auto moto e mi hanno sconsigliato di mettere quel tipo di lampadina perchè dovrei modificare l'impianto elettrico, cosa che mi ha sconsigliato vivamente.
Secondo voi qual'è l'opzione migliore? avete avuto anche voi problemi con la scarsa illuminazione dei fari di notte? E sopratutto, l'impianto elettrico della mia vespa ne risentirà dopo aver fatto una di queste modifiche? Finora non ho fatto nulla per non rischiare ma sono arrivato al punto che circolare di notte è veramente difficile, vorrei veramente fare qualcosa per migliorare la mia visibilità.
Spero possiate aiutarmi, nel frattempo vi auguro un buon weekend!
P.S.:Guido una vespa nuovo px del '99 (quella con già freni a disco, miscelatore,elestart...)