Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Salve a tutti! Volevo fare questa domanda: tempo fa avendo avuto un problema al freno posteriore mi sono recato dal mio meccanico per una riparazione. Dopo aver guardato la mia Vespa, che è una PX 125 dell'83, il meccanico mi ha detto che il problema non erano solo tamburo e ganasce ma che praticamente si era deformato l'albero motore posteriore e quindi avrebbe dovuto cambiarlo, poichè tale problema avrebbe rovinato anche un eventuale installazione di un kit freno posteriore.
Tutto il lavoro veniva a fare 380€ tra cambio dell'albero motore posteriore, crociera, tamburo e ganasce. Volevo sapere se questo vi sembrava un prezzo ragionevole, visto che tutti i pezzi di ricambio sono facilmente reperibili (non solo dai rivenditori ma anche su e-bay).
Un grande ringraziamento a chiunque voglia rispondere!
P.s. Se questa sezione risulta sconsigliata per il mio post, mi scuso ed eventualmente cambierò sezione. Grazie