Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Ciao a tutti,
tempo fa vi scrissi della mia passione per la Vespa e vi spiegai che sono un neofita di questo Mondo. Sono alla ricerca di un Primavera, mi piacciono un po' tutti i modelli dei vari anni.
Mi sono deciso e ora sono attivo nella ricerca di un modello, ma ho una forte indecisione:
Non me ne intendo ne di motori, ne di meccanica... non so quindi se acquistare un modello già restaurato in qualche centro, oppure se acquistare un modello che necessita di restauro e affidarmi in qualche officina esperta.
Nei centri professionisti della zona (io sono di Milano) ho visto che le Primavera vengono vendute tra i 5K e i 6K (ho a disposizione un budget massimo di 4.500€), mentre in giro faccio tanta fatica a trovarne una.. (con il rischio fregatura data la mia inesperienza) bazzico anche per fiere di antiquariato nella speranza di trovar qualcosa.
Voi che mi consigliate?
Vi ringrazio tanto in anticipo