Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Salve.
Ho un problema con il mozzo del px prima serie. Qualche tempo fa cambiai il set di cuscinetti nel tamburo perché quando acquistata si muovava la ruota. Pochi chilometri fatti (solo con seeger e senza dado perche montava un dado sbagliato e l ho provata intanto che mi arrivava quello giusto) e andava bene zero giochi . Messo il dado e dopo un po riecco la ruota muoversi in maniera assurda. Smonto per ricambiare i nuovi cuscinetti ancora e mi accorgo che il piatto del mozzo si muove rispetto l'albero. Non sono però riuscito a togliere il seeger del piatto. Ora mi chiedo. É normale questo gioco del piatto? Che magari viene eliminato quando si monta il tamburo e si mette il dado? Oppure cosa puo causare questo gioco del piatto?