Vai al contenuto


Revisione motore P150X


Franck50
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Ho quasi definitivamente deciso di aprire il blocco del mio p150x con l'aiuto di un esperto. (per pproblemi che sembravano di carburazione visto che ho un carburatore 24/24 con equipaggiamento tutto originale, finché non ho scoperto un'immonda quantità di miscela nell'olio motore.)

Lo stesso esperto mi ha consigliato di cambiare il cambiabile (crociera, cuscinetti, guarnizioni, paraoli ecc). Ora vi chiedo, dato che devo procurare io i ricambi, che cosa mi consigliate di acquistare? Ricambi originali piaggio? Ho trovato un kit intorno alla 60ina degli elementi precedentemente definiti tutti originali piaggio.

Per i paraoli poi qui sul forum ho letto corteco blu, sono migliori? Vorrei mantenere un allestimento originale sia per "l'originalità" sia per la qualità.

Accetto consigli.

Grazie :mrgreen:

Modificato da Franck50
Link al commento
Condividi su altri siti

Nei limiti del possibile tutto originale piaggio. Il problema è trovarli realmente originali. 

Non ne conosco di kit, ma dovrebbe essere un "mappazzone" e non so quanto possa essere affidabile dal punto di vista dell'originalità. Se riesci trova un rivenditore e prendi tutto insieme.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Di certo con gli originali vai più tranquillo. Anche io ti consiglio se non hai un ricambista ben fornito nella tua zona, di ordinare i pezzi su qualche sito affermato sulla Vespa. Io ho un centro motoricambi molto fornito a pochi km da casa e per i pezzi meccanici anche se spendo qualcosa in più rispetto all'acquisto online vado sempre li. 

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...