Restauro 125PX senza frecce "Frankenstein"
- Replies 104
- Views 11.9k
- Created
- Last Reply
Most Popular Posts
-
Roby, riesci a postare un paio di foto della circuito stampato, sopra e sotto? Così magari riusciamo a capire come va collegato il pacco batterie. Intanto fra i documenti della mia P125X ho recup
-
ecco altre due foto
-
se le frecce anteriori fossero le originali del kit, togliendole hai solo 2 piccoli buchi delle viti...e posteriormente...se qualcuno ti prestasse due sacche chiuse, sarebbe l'ideale. darebbe più l'id
Buonasera a tutti,
Un mese fa ho acquistato la mia prima vespa.
L'unico dettaglio e che da "inesperto" non ho notato tanti piccoli particolari che mi sarebbero tornati utili per capire il lavoro da fare e magari abbassare anche il prezzo, però non si può piangere sul latte versato.
La chiamo Frankenstein perché la mia vespa 125px del 1978 e una senza frecce il cui colore originale era il blu marine, ma al momento ha un fantastico kit di frecce montato sullo scudo e due pance di un px125e con frecce originali dietro, manopola del cambio con devio frecce originale, un parafango anteriore After market ed un quadro strumenti Delle serie successive.
Insomma di una senza frecce c'è rimasto veramente poco.
In un primo momento mi sono lasciato un po' scoraggiare pensando "Cavolo in città come Milano e dintorni, ai giorni d'oggi è con gli elementi che girano, fanno decisamente comodo, considerando che non ho mai guidato un ciclomotore in vita mia"; mi è stato anche detto di venderla e prenderne una che le frecce di fabbrica le aveva già ed ero tranquillo.
Poi ho pensato all'anno passato a cercarne una, alla vespa che è stata la prima, ma non solo la prima vespa, ma il primo ciclomotore desiderato dai 14 anni fino agli attuali 26, la prima moto a marce, il primo mezzo intestato a me (dato che l'auto è aziendale) e alla fine ho optato per tenermela e fregarmene Delle frecce e riportarla piano piano ai suoi tempi migliori.
Ringrazio@Marben per il supporto e le mille domande a cui ha risposto in PM.
Questa è la Vespa quando la acquistai

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk