Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Salve a tutti,
avrei bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli.
Come da titolo ho una vespa 150 vbb 1T del 1962 completamente sgangherata. Ho cominciato il restauro ma sto incappando in un problema abbastanza importante. Il colore della mia vespa è un Azzurro Metallizzato codice 1298.0890. In teoria è meglio dire che è un azzurro su base nocciola, ma avendo contattato l'asi, sono stato tranquillizzato del fatto che posso farla completamente azzurra poichè il nocciola è l'antiruggine.
Ora. Ho ricontattato l'Asi per farmi dire esattamente cosa verniciare e mi ha girato a voi, ma cercando e ricercando (potrei essere io il tonto) non ho trovato nulla....
Mi spiego meglio, oltre alla pura carrozzeria cosa bisogna verniciare della stessa tinta della carrozzeria??
In attesa di risposta ringrazio anticipatamente.