Vai al contenuto


nasello / calandra px200 fd anno 98 m09


paogeo
 Share

Recommended Posts

Cercando un nasello per il mio px 200 freno a disco anno 98 (modello m09) di colore bianco (di preciso dovrebbe essere Bianco ottico 1003 M) a cui il precedente proprietario aveva erroneamente montato un nasello per px arcobaleno, mi hanno regalato questo qui in foto, ma credo che sia per il modello successivo dal 2001 in poi ed inoltre ha uno dei supporti per le viti spezzato e alcuni punti di vernice saltati anche abbastanza estesi... ho fatto un giro tra i rottamatori qui in zona, ma o li avevano di altri colori o erano messi peggio di questo che ho io...

Verificando meglio credo che il ricambio corretto per la mia sia quello uguale al modello arcobaleno ma senza scritta piaggio ad incastro con le nervature verso sopra ed ai lati.

Non è che qualcuno ne ha uno messo da parte già di colore bianco ottico, oppure quanto potrebbe chiedermi un carrozziere per sistemare questo o verniciarne uno nuovo (ho visto che eventualmente si trova nuovo come ricambio non originale a poco più di 10 euro)...

aa1.jpg

aa2.jpg

aa3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...