Vai al contenuto


Reset password


Boogs
 Share

Recommended Posts

Se hai dimenticato la password e non riesci ad accedere dovrebbe bastare cliccare su "hai dimenticato la password?" e attraverso la mail resettarla. Non ti funziona?

Modificato da manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Adesso, Boogs dice:

È giorni che provavo, ma con il link diretto è andato,

Grazie

Quindi l'account boogs2 non serve più.

Hai detto che con il link diretto il sistema di recupero password ha funzionato, ci puoi dire che problemi ti dava nei giorni precedenti usando il link al di sotto del form per il login? 

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
2 minuti fa, Boogs dice:

Semplicemente non mi mandava le mail.

Anche facendo il nuovo utente ho dovuto richiedere l’invio,

L'invio di un email a seguito di una nuova iscrizione è normale, in quanto occorre convalidare e attivare il nuovo account. Hai dovuto usare infatti una nuova email,in quanto la precedente era già usata  

Hai controllato che l'email di reset non ti sia finita per sbaglio negli Spam (gmail ha il difetto di categorizzare le email, magari è in qualche cartella del tipo pubblicità, ecc..) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo scrivere che non mi è arrivata la mail per l’attivazione e ho dovuta richiederla.

Per quanto riguarda l’altra domanda, avevo controllato e la mail non era arrivata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...