Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Ciao a tutti..sono qui per presentare Bea...50 special del 74 ... dedicata alla mia cucciola..è presa grazie alla collaborazione di Daniele alias Extreme.. che ringrazio veramente per la sua disponibilità..un'amico veramente!! che si è prestato per andarla a vedere e fermarla... come avevo scritto in piazzetta avevo restaurato Louise..50 L del 67 poi venduta.. per comprare il regalo a Francesca..per il gioiellino che mi aveva regalato...ma mi ero subito pentito.. ma ormai era andata.. ma adesso volevo restaurare una 50 per lei.. Beatrice..una vespa tutta sua.. avevo avuto tanti contatti..ma prima che potessi organizzarmi per andare a vederle.. venivano vendute..in poche ore.. sabato spulciando su subito la trovo..ma era a Torino..io no.. mando il link a Daniele.. che si offre di andare a vederla.. e se era il caso fermarla..fino al mio rientro.. non è messa benissimo..anzi.. mancano dei particolari..ma noi non ci spaventiamo vero?[emoji6] Ma io già me la immagino..rosso corsa.. adesso alcune foto per farvi capire..

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
È adesso a voi..le vostre impressioni..lo so manca un po' di roba...ma piano piano ce la faremo..il problema più grosso è trovare il tempo..[emoji53]