Vai al contenuto

Rinnovo tesseramento 2018


vespanunzio
 Share

Recommended Posts

Il 20/3/2018 at 15:51, aaron83 dice:

Idem anche io. Pagamento effettuato circa 3 settimane fa. 

Io il pagamento L'ho effettuato il 31 gennaio,  ma so che c 'è anche chi ha pagato a dicembre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho contattato proprio ieri Marco Horusbird via WhatsApp. Ricordava che tutte le tessere erano state spedite, comunque avrebbe controllato e mi avrebbe fatto sapere. Molto probabile quindi lo smarrimento della corrispondenza da parte di Poste Italiane... Ci aggiorniamo comunque! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Il 9/3/2018 at 19:27, EzioGS160 dice:

ho ricevuto tutto, solo che sulla tessera c'è il nome di mia moglie, a cui è intestato il conto pay-pal. Il form credo di averlo compilato bene, cosa vi risulta? Come possiamo risolvere?

:ciao:

 

Azzzz... se vuoi te ne invio una nuova , se invece hai modo basterebbe stampare al pc una etichettina adesiva col tuo nominativo e copri il nome della signora tanto il numero per noi corrisponde al tuo nickname.

Dimmi tu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Il 30/3/2018 at 10:34, fradon dice:

Per me va bene anche fare un elenco di persone che attendono la tessera, non dovremmo essere in molti:

- gabri1987

- fradon

- aaron83

Comunque il problema è che secondo me potrebbero esserci difficoltà con il server per le notifiche dei messaggi privati, oppure mi permetterei di dire,  il forum non è molto utilizzato, almeno nella sezione tesseramento 2018. Non si nota molta attività,  se non dall'amministratore il grande Marco, e so che tra l'altro è oberato di impegni, anche da altri appartenenti allo staff. Perdonatemi ancora, è un mio pensiero, naturalmente. Ma non si potrebbe recuperare una mail di Horus, o ripeto di un' altro responsabile, un numero di cellulare per potergli inviare un messaggio WhatsApp, in modo da chiarire questo dubbio? probabilmente sono state anche spedite , ma andate smarrite per qualche errore delle poste, può succedere purtroppo seppur nel 2018! Nessun problema o rancore ripeto, solo per chiarire questo arcano! ;-) Buona giornata a tutti!!!

gabry1987 spedita da una vita ......

fradon contattato adesso e rispedita

aaron83 ... ma hai compilato la richiesta tramite shop o che altro? con questo nick non vedo ordini, con quale sistema hai fatto il pagamento Paypal? Così verifico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Ho appena spedito una altra decina di buste e cortesemente ho bisogno di sapere a chi ancora non è arrivata.

Sappiate che il 6 maggio devo traslocare dato che cambio casa e, dovendo provvisoriamente stare in affitto per 3 mesi causa ristrutturazione, sarò senza PC e senza ADSL quindi potrò leggere mail e dare uno sguardo al forum solo da telefonino (immaginate la difficoltà).

Quindi potrei non leggere e soprattutto accontentare eventuali necessità di tessere.

 

GRAZIE MILLE a tutti! ;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Io non ho ancora ricevuto la mia. Ma fai pure con calma.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Marco leggi MP 
Mettimi solamente la scritta socio 2018

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

;-) grazie e buona giornata a tutti! 

19 ore fa, aaron83 dice:

E le nuove? Io ho effettuato il pagamento a febbraio. Quelle li dove sono? Spedite? No? Insomma... se si potesse sapere qualcosa mi farebbe piacere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, horusbird dice:

gabry1987 spedita da una vita ......

fradon contattato adesso e rispedita

aaron83 ... ma hai compilato la richiesta tramite shop o che altro? con questo nick non vedo ordini, con quale sistema hai fatto il pagamento Paypal? Così verifico

Si paypal.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, horusbird dice:

gabry1987 spedita da una vita ......

fradon contattato adesso e rispedita

aaron83 ... ma hai compilato la richiesta tramite shop o che altro? con questo nick non vedo ordini, con quale sistema hai fatto il pagamento Paypal? Così verifico

io non ho ancora ricevuto nulla, e non mi dispiace tanto per la busta che non ha in sè e per sè una grossa utilità, dato che di toppe e adesivi VR ormai ne ho una collezione, quanto perchè dopo mesi questa è l'unica risposta che sono riuscito a ricevere nonostante questo topic l'abbia cercato di risollevare più volte.

Buona giornata e buon lavoro a tutti.

Gabri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
20 minuti fa, aaron83 dice:

Si paypal.. 

Raccomandata spedita, ti arriverà in 2 o 3 giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
25 minuti fa, gabri1987 dice:

io non ho ancora ricevuto nulla, e non mi dispiace tanto per la busta che non ha in sè e per sè una grossa utilità, dato che di toppe e adesivi VR ormai ne ho una collezione, quanto perchè dopo mesi questa è l'unica risposta che sono riuscito a ricevere nonostante questo topic l'abbia cercato di risollevare più volte.

Buona giornata e buon lavoro a tutti.

Gabri

Cortesemente mi dici quando hai fatto l'ordine della tessera tramite shop così faccio l'ennesimo controllo?

 

Giusto per farvi capire come funziona: quando fate l'ordine della tessera tramite shop, a me appare un elenco delle tessere richieste con indicato se pagate e da spedire e man mano che partono spunto l'opzione "shipped".

In alcuni casi però non trovo ne l'ordine ne altro quindi a chi gestisce resta difficile, c'e' stato qualcuno che ha semplicemente fatto un pagamento sui dati del bonifico degli scorsi anni o tramite altri mezzi (postepay o paypal) senza compilare l'ordine sullo shop, in questo caso c'e' davvero il rischio che il tutto non abbia seguito dato che non posso ogni giorno fare gli estratti conto per vedere se è arrivato qualche pagamento....

Tra l'altro è necessario indicare nickname, nome e cognome oltre alla mail perchè a volte se c'e' solo il nick non so proprio come fare a risalire ai dati reali delle persone; qualche volta addirittura arrivano bonifici a nome di terze persone, mogli, madri ecc... come faccio a sapere che Maria Rossi è la madre di Mario Bianchi il cui nick poi è pincopalla?  Cercate di capire quanto sia complicato in questi casi.

Compilando l'ordine nello shop invece è tutto verificabile in tempo reale, li c'e' il nick, nome e cognome, mail, indirizzo ecc. ecc.

Se ancora ci fosse qualcuno in attesa cmq me lo comunichi e cerco di verificare.

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, horusbird dice:

Cortesemente mi dici quando hai fatto l'ordine della tessera tramite shop così faccio l'ennesimo controllo?

 

Giusto per farvi capire come funziona: quando fate l'ordine della tessera tramite shop, a me appare un elenco delle tessere richieste con indicato se pagate e da spedire e man mano che partono spunto l'opzione "shipped".

In alcuni casi però non trovo ne l'ordine ne altro quindi a chi gestisce resta difficile, c'e' stato qualcuno che ha semplicemente fatto un pagamento sui dati del bonifico degli scorsi anni o tramite altri mezzi (postepay o paypal) senza compilare l'ordine sullo shop, in questo caso c'e' davvero il rischio che il tutto non abbia seguito dato che non posso ogni giorno fare gli estratti conto per vedere se è arrivato qualche pagamento....

Tra l'altro è necessario indicare nickname, nome e cognome oltre alla mail perchè a volte se c'e' solo il nick non so proprio come fare a risalire ai dati reali delle persone; qualche volta addirittura arrivano bonifici a nome di terze persone, mogli, madri ecc... come faccio a sapere che Maria Rossi è la madre di Mario Bianchi il cui nick poi è pincopalla?  Cercate di capire quanto sia complicato in questi casi.

Compilando l'ordine nello shop invece è tutto verificabile in tempo reale, li c'e' il nick, nome e cognome, mail, indirizzo ecc. ecc.

Se ancora ci fosse qualcuno in attesa cmq me lo comunichi e cerco di verificare.

Grazie

 

 

Il 18/1/2018 at 18:02, gabri1987 dice:

Buona sera a tutti, chiedo inanzitutto scusa per il disturbo e spero di non essere offtopic;

scrivo per chiedere informazioni in merito al mio ordine di tesseramento, in quanto, a seguito del bonifico effettuato in data 04/12/2017, ad oggi l'ordine risulta comunque in stato 'expired'.

Volevo sapere se il tesseramento procederà comunque anche se l'ordine non risulta andato a buon fine dato che il pagamento è stato comunque effettuato, altrimenti attendo indicazione sulle modalità con le quali procedere.

 

Grazie mille a chiunque possa rispondere,

buona serata

Gabriele

Ho perfettamente capito che ci deve per forza essere stato qualche problema nella gestione dei procedimenti, non certamente voluto, ma io il messaggio che ti cito qui l'ho scritto tre mesi fa e già evidenziavo che nel pagamento con bonifico qualche problema c'era perchè non veniva registrato dal sistema e per qualsivoglia problema o inghippo non ho ricevuto nessuna risposta.

 

Grazie mille, buona giornata

Gabri

Modificato da gabri1987
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/4/2018 at 20:01, horusbird dice:

Azzzz... se vuoi te ne invio una nuova , se invece hai modo basterebbe stampare al pc una etichettina adesiva col tuo nominativo e copri il nome della signora tanto il numero per noi corrisponde al tuo nickname.

Dimmi tu

 

ok per me va bene cambio il nome sulla tessera visto che non ci sono problemi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
MODERATOR

Almeno tu la scritta SOCIO 2018 ce l'hai  .... 

Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...