Vai al contenuto


Vite laterale parafango vespa 50 special


fibra88
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti volevo un’informazione?E’ facile Da sostituire la vite laterale parafango della 50 special?Ho provato ma va a vuoto!!! Mica bisogna smontare l’ammortizzatore per sostituirla?Grazie mille.Vi allego anche una foto di una copertura che ho trovato in fiera e ho acquistato per soli 5 euro.E’ tagliata ma l’ho lavata e lucidata per appenderla in garage.Secondo voi è originale?Ho letto da alcune parti che avesse un colore leggermente tendente al blu e la mia ce l’ha.Grazie a tutti 

2BF59259-A9A5-4D2E-9B8D-9EC9BD23B940.jpeg

C6AA9A4B-0D10-4135-BFC5-33C477C823E9.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Andrea78153 dice:

C'è il dadino dietro quella vite (e rondella), se non ricordo male M6 quindi chiave da 10mm (da verificare)

sulla sella me ne intendo poco

Grazie mille allora dovrò abbassarmi bene e svitare.Non ho voluto forzare.Pensavo fosse spanata

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho fatto di meglio. Ho tentato di svitare , poi non riuscendoci ho forzato.

Pensavo che la vite fosse bloccata dalla ruggine ed allora, prendendola come una 

sfida ho continuato. Morale, quando la vite era ormai spanata, ho trovato su

internet un esploso su cui si vedeva  chiaramente  che dietro la vite c'era un dado !!!!:risata:

Il Muto rincoglionito

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Uahauhaiahauahauajahua grande.Ho trovato una foto di come ho sotto.Non capisco se sono rondelle messe come distanziatori.Suppongo che ancora dietro ci sia il dado giusto?Comunque hai vinto hahahah 

06A3B657-F2E3-49A2-934E-251AC7563F30.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille provero’ con calma mettendo i guanti!!!infatti immaginavo fosse dietro la ruota perché non riuscivo a trovarla!!! La vespa l’ho acquistata già restaurata quindi non saprei perché hanno messo quelle rondelle!!!! Mando una foto ?

802EC501-B874-4176-AF17-7609A4CADCCE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...