Vai al contenuto


aiuto! numero telaio


max79
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, ieri ho venduto la mia vespa pk 50 di quando avevo 15 anni. La acqistai usata in concessionaria ma era priva di libretto e dovetti attendere che me lo rifacessero per smarrimento. Fin qui tutto bene, solo che il tipo che l'ha acquistata si è accorto che il numero di telaio riportato sul libretto corrisponde si al telaio, ma sul telaio tale numero è preceduto da due tre zeri. Mi chiedeva perciò se era normale e se gli faranno storie quando andrà a fare il nuovo libretto e nuova targa. Io l'ho saputo solo adesso, anche perché avendola acquistata in concessionaria mi sono fidato e non avevo mai controllato. Se qualcuno sa darmi dei chiarimenti grazie mille, così chiarisco la faccenda anche al compratore. Grazie.:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Sì, potrebbero fargli storie, ma è inutile fasciarsi la testa prima del tempo. Nel caso, contatta la Piaggio e chiedi se potrebbero fare una dichiarazione in cui affermano che la vespa con sigla e numero di telaio V5N1T-12345 (o quel che è) e la vespa V5N1T-00012345 sono la medesima vespa.

Naturalmente la cosa potrebbe avere un costo, quindi chiedi anche questo.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che la vespa l'ho usata per dieci anni, ci ho fatto assicurazioni, bolli, sono stato fermato da vigili e carabinieri ed è sempre stato tutto in regola.....mha...o.O.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Non ho scritto che è sicuro che gli facciano storie, ma potrebbero fargliene, per questo ti proponevo di attivarti per evitare di dover fare tutto in fretta.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...