Vai al contenuto


Piastra rinforzo pedana px.


Vespista78
 Share

Recommended Posts

esatto e poi sembra di alluminio e  non arrugginisce ma bisogna verificare come monta e se è troppo sottile, ma sembra ottima in vero....
PIASTRA DI ACCIAIO INOX SPESSORE 2 MM - TAGLIATA AL LASER 

MONTAGGIO RAPIDO E PLUG AND PLAY 

QUESTA PIASTRA PERMETTE DI NON ROVINARE LA PEDANA DELLA VOSTRA VESPA DATO IL CONTINUO USO DEL CAVALLETTO.

Ecco la descrizione sembra un buon prodotto

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
esatto e poi sembra di alluminio e  non arrugginisce ma bisogna verificare come monta e se è troppo sottile, ma sembra ottima in vero....
Ecco arrivata comprese le due staffe superiori.0698f9514bc7af224b1a625ab5751807.jpg

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Optional di indubbia utilita'. Sui miei mezzi e su quelli di amici ho istallato qualcosa di simile autoprodotto. Io l'ho  addirittura  incollata  con sigillante per lamierati per impedire infiltrazioni di acqua fra piastra e  pedana. Inoltre così facendo si elimina il rischio di fastidiose vibrazioni. A distanza  di anni  la pedana ringrazia! Zero deformazioni e maggior solidità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Optional di indubbia utilita'. Sui miei mezzi e su quelli di amici ho istallato qualcosa di simile autoprodotto. Io l'ho  addirittura  incollata  con sigillante per lamierati per impedire infiltrazioni di acqua fra piastra e  pedana. Inoltre così facendo si elimina il rischio di fastidiose vibrazioni. A distanza  di anni  la pedana ringrazia! Zero deformazioni e maggior solidità. 
Infatti pensavo ad un sigillante proprio per evitare l infiltrazione dell' acqua penso che sia in ottimo prodotto anche di qualità.

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dovessi optare per il sigillante  consiglio di applicarlo oltre che sul perimetro  della piastra anche in corrispondenza  dei ribattini che fissano i listelli pedana così  da impedire che l'acqua  possa penetrare anche da sopra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima idea, la utilizzo già da un annetto, però bisogna fare attenzione a modificare le staffe e la battuta del cavalletto per mantenere inalterato i suoi angoli di lavoro e quindi lo sforzo per issare la vespa sul cavalletto.
Nella nostra piastra abbiamo implementato una piccola modifica che evita di far toccare il telaio per terra in caso di caduta e quindi di rovinarlo!
Appena riesco metto qualche foto.

Ciao,
Matteo mpfreerider

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...