Vai al contenuto


Vespa pk 50 xl


Gero2000321
 Share

Recommended Posts

Allora,io ho una vespa pk 50 xl,marmitta proma, carburatore 19, e un 90 dr anche se un mio amico mi ha detto che e 85 non so perche il meccanico mi ha detto 90, comunque vorrei sapere dato che ce campana e pignone originale se li cambio quanto può arrivare la mi vespa. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per toglierti tutti i dubbi, non ti resta che togliere la testa e verificare con un calibro il diametro del cilindro. Sei sicuro di avere i rapporti originali? In questo caso dovresti mettere un 18/67 e come velocità se tutto è settato bene, dovresti arrivare intorno ai 80/85 km/h. Controlla se è un 3 o 6 travasi visto che è un dr.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille finalmente qualcuno mi ha risposto,allora il cilindro dovrebbe avere 3 travasi,i rapporti sono originali infatti va su di giri subito,con i rapporti 18/67 riesco ad avere buona ripresa? 

Modificato da Gero2000321
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,io ho una vespa pk 50 xl,marmitta proma, carburatore 19, e un 90 dr anche se un mio amico mi ha detto che e 85 non so perche il meccanico mi ha detto 90, comunque vorrei sapere dato che ce campana e pignone originale se li cambio quanto può arrivare la mi vespa. 
 
sia il tuo amico che il tuo meccanico hanno ragione e dicono la stessa cosa, nel senso che
un 75cc nel linguaggio comune viene chiamato un 80
un 85cc invece viene chiamato un 90
ufficialmente si parla di 75 e di 85cc
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Gero2000321 dice:

Grazie mille finalmente qualcuno mi ha risposto,allora il cilindro dovrebbe avere 3 travasi,i rapporti sono originali infatti va su di giri subito,con i rapporti 18/67 riesco ad avere buona ripresa? 

SI

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...