Vai al contenuto


Iscrizione FMI, parere sulle foto


Peppetressette
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Non credo che le foto vadano bene, dovresti trovare uno sfondo neutro, se vuoi usare un lenzuolo va bene, ma dovrebbe coprire l'intero sfondo. Le foto delle punzonature vanno fatte da più vicino.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che le foto vadano bene, dovresti trovare uno sfondo neutro, se vuoi usare un lenzuolo va bene, ma dovrebbe coprire l'intero sfondo. Le foto delle punzonature vanno fatte da più vicino.
Ciao, Gino
Grazie Gino!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
27 minuti fa, ggiorgio15 dice:

togli anche quelle viti dal paraspruzzi dietro (almeno per la foto del numero telaio) e vernicia l'ammortizzatore davanti di grigio (la parte nera)

Va bene per le viti, ma per l'Arcobaleno la plastica non dovrebbe essere già nera? Oppure cambia dal 1985 con la T5?

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene per le viti, ma per l'Arcobaleno la plastica non dovrebbe essere già nera? Oppure cambia dal 1985 con la T5?
Ciao, Gino
Mi sa che dovrebbe essere nero. Se lo verniciassi potrebbe andare o devo prendere proprio quello suo, che ha una forma un pochino diversa?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'arcobaleno l'ammortizzatore anteriore è grigio, le manopole non sono quelle (hai quelle del px non arcobaleno), al copriventola manca una parte della griglia. sono piccolezze che risolvi con pochi denari.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Stelvio dice:

Ciao, le leve non sono arcobaleno, e il cavalletto dovrebbe essere zincato, ma non so se l'esaminatore dia peso a queste cose.

Si, ci guardano....

No, le foto così non vanno assolutamente bene. Lo sfondo deve essere neutro, i numeri del telaio molto più da vicino, e le foto devono essere perfettamente in asse. Il cavalletto e lo specchietto non devono essere tagliati neppure di poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...