Vai al contenuto


50 special


Vespodromo
 Share

Recommended Posts

Parlando con un amico ė saltato fuori che l'amico dell'amico vende una special 50. 

Diciamo che ultimamente vedo di quelle cifre da copogiro per una special, comunque la devo ancora andare a vedere, ma prima volevo un attimo ragionare insieme a voi quanto ne vale la pena veramente.

Vespa 50 special 4 marce anni '80, color azzurra metalizzato, conservata senza ruggine, una leggera botta nello sportellino motore, monta marmitta nn originale e 75 polini credo, comunque ha tutti i pezzi originali. Iscritta a FMI. Chiede 2000€

Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

MI pare davvero una cifra esagerata però il discorso è sempre il solito... ti piace, che uso ne vuoi fare,. quanto ti costerebbe prenderne una da restaurare e/o sistemare più tempo e spese per fare i lavori.

Insomma siamo sempre li, la questione è molto personale anche se, e mi ripeto, 2000 euro sono una cifra decisamente elevata per un cinquantino, ho da poco venduto a cifre inferiori una T5 restaurata integralmente, una primavera conservata e a poco di più un 200 america da riverniciare, una senza frecce ecc. ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

SI immagino, soliti discorsi triti e ritriti....anche per me troppi soldi, mi era capitato così per caso...più che altro volevo capire se l'iscrizione all'FMI avesse una qualche funzione di valore aggiunto non so....ma a questo punto è come la pensavo io,

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenditela..sopratutto se ti piace..n.1 la libertà che ti darà girare con LA VESPA non la troverai in nessun altro mezzo a due ruote, n.2 è già iscritta FMI e già ti sei tolto una bella parte di burocrazia che a seconda dei casi è molto snervante e tempo ce ne vuole tra tutti gli sbattimenti vari, e soprattutto nel caso di un mezzo non iscritto si dovrebbe provvedere a renderla molto ma molto presentabile per l'iscrizione è ci vorranno mooooolti euri..poi hai detto che è messa abbastanza bene quindi presumo che non dovresti mettere mano, oltre alle piccolezze che sono ben lontani da un restauro, è anche conservata quindi non ci sono porcherie di ricambi che ci sono oggi..girarci a bordo non li penserai più i soldi..e poi certo che sì che è un valore aggiunto essere iscritta FMI, non puoi paragonarla ad una che è campata in aria così..è un registro storico, è prestigioso, ci sono agevolazioni economiche eccetera..che ti devo dire il treno sta passando, sali a bordo prima che vada via!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...