Vai al contenuto



il nostro Forum ultimamente è fiacco!!!!!!!!!!!!


paletti
 Share

Recommended Posts

Abbiamo sempre trafficato nei garage, adesso come anni fa. Io penso che il 90% sia la colpa di facebook. Tanti gruppi dove ti risponde chiunque a volte senza sapere di cosa si stia parlando. Discussioni che dopo qualche ora passano nel dimenticatoio superati da post più recenti. Sul forum tutto resta fruibile anche a distanza di anni, ed è questa la sua importanza. Lasciamo i social per altri scopi, ma non come sostituti di un forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè?Nei vari gruppi di vespa c'è gente che spara delle cazzate talmente grosse che merita di rimanere solo per fare due risate.E come è bello correggerli,dati alla mano,per vedere come si arrampicano sugli specchi per poi sparire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sai quanti ce ne sono... E comunque tornando al discorso, è un problema generico non accade solo su forum Vespa, ma anche di mountainbike, auto, acquari, informatica ecc.., su tutti quanti. Da tenere di conto che fino a qualche anno fa tutti avevano e usavano il pc. Molti la sera o al ritorno dal lavoro lo accendevano e si collegavano al forum. Al giorno d'oggi molti hanno solo lo smartphone, non perdono più tempo a scrivere da una tastiera. Se scollegassimo il forum da tapatalk scommettiamo che i messaggi e gli accessi crollerebbero ancora più drasticamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il 22/2/2018 at 19:01, manuel dice:
Ma sai quanti ce ne sono... E comunque tornando al discorso, è un problema generico non accade solo su forum Vespa, ma anche di mountainbike, auto, acquari, informatica ecc.., su tutti quanti. Da tenere di conto che fino a qualche anno fa tutti avevano e usavano il pc. Molti la sera o al ritorno dal lavoro lo accendevano e si collegavano al forum. Al giorno d'oggi molti hanno solo lo smartphone, non perdono più tempo a scrivere da una tastiera. Se scollegassimo il forum da tapatalk scommettiamo che i messaggi e gli accessi crollerebbero ancora più drasticamente?

Io sono uno di quelli che usano tapatalk..quasi esclusivamente..lo ammetto..

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono uno di quelli che usano tapatalk..quasi esclusivamente..lo ammetto..

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Anche io spesso, soprattutto quando sono fuori e non ho modo di usare il pc. Ma sono convinto che se non ci fosse tapatalk calerebbe di molto la partecipazione.
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Psycovespa77 dice:

Io invece ho ancora il telefono con i tasti e lo uso come sveglia.Odio i telefoni.

Pure io

Per conferma chiedere a Gigi (Echospro) o a Claudio (Clapx) 

Comunicare con me è abbastanza difficile, considerando che lo scordo in giro, di caricarlo e difficilmente ho più di un'euro sulla scheda; sono uno dei pochi che in caso di necessità utilizza ancora le cabine telefoniche.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Io neppure le cabine.Lo porto con me solo quando esco in vespa con mia figlia e mia moglie mi chiama almeno 5 volte...quando esco da solo lo lascio a casa e mi godo il giro in totale relax.Ovviamente anche trovare me è un impresa  non semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

rimanendo in tema ad esempio, per quel che riguarda la sezione small del forum, non si vedono online da una vita utenti come Mincio82 e Sartana1969... è un po' strano e mi dispiace tantissimo la loro assenza...qualcuno ha notizie di loro??
così come anche Poeta...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Il "guaio", che poi è la forza di VR, è che qui su VR i vari "cazzari" hanno la vita difficile, e chi non si è trasferito in autonomia su altri lidi è stato aiutato a farlo dallo staff.
Ci sono utenti che non scrivono più anche perchè la vita riserva dei cambiamenti, tempo che viene a mancare o più semplicemente gli interessi che cambiano, e poi si sa che,come per tutte le cose ci sono alti e bassi, ma a questo mondo oramai in declino verso il pressapochismo, resta a galla solo chi ha la forza di far emergere un minimo di qualità.
Perche alla fine tutti viaggiano su altre piattaforme a sparare cazzate, ma quando si ha un problema chissà perchè, tutti si trovano a sfogliare le pagine di VR.
Detto questo: Smanettoni, principianti, puristi, malati di vespa in genere e chi ne ha più ne metta, scrivete e condividete le vostre esperienze vissute sul "ferrovecchio" più bello e famoso al mondo, che, se rispettosi delle regole, è sempre bello leggere.
Buon weekend a tutti.

Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordissimo con Echospro. Aggiungo tuttavia che il bannaggio di poeta è a mio avviso una perdita per il forum. Avrà anche sparato delle .... posizioni poco condivisibili, ma mi mancano un po' la sua passione e i suoi particolarissimi e spesso provocatorî punti di vista. Spero che l'esclusione a perpetuità possa essere resa reversibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Il problema di certe posizioni "poco condivisibili" è che potevano diventare addirittura pericolose, se uno avesse creduto a certe cose scritte. Perlomeno questo è quello che mi è parso di capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Psycovespa77 dice:

Non credo sia perpetua e potrebbe gia scrivere visto che il ban era di 2 mesi. Ha solo scelto, per il momento, di non scrivere piu su vr.

V.png.a9e72db379d9eec5e7180bf35a914a53.p

 

Alla luce dei tanti consigli pericolosi, della confusione continuamente generata, della ripetuta noncuranza nei confronti dei richiami, il provvedimento di ban è reso definitivo.

 

http://www.vesparesources.com/profile/10625-poeta/

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...