Vai al contenuto

Restyling Forum 2017


horus
 Share

Recommended Posts

38 minuti fa, horusbird dice:

che sono le email? :mah:

In che senso?

 

Quando sottoscrivo una discussione, mi arriva una notifica via email per ogni risposta che viene data in quella discussione (vedo screenshot qua sotto). Il layout di questa email è identico per tutti i forum con IPS. Mi chiedevo se si potesse personalizzare...

Capture.thumb.PNG.b17c62076b11433ef54dc255c46ade9d.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato.... nel vecchio sistema non era male trovare in testa ad ogni sezione del forum le discussioni di rilevanza, non si riesce a fare qualcosa del genere anche col nuovo?

corrado

 

Come non detto, mi rispondo d solo..... in ogni sezione c'è per cappello il link "rilievo" ......

un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/10/2017 at 17:26, vespanunzio dice:

Segnalo un problema che mi capita con Safari 11.0 su MacOs ElCapitan: la schermata iniziale non mostra la barra con il login, insomma quella da cui si può accedere. E così devo usare Chrome per vedere il forum.

E ogni tanto su Tapatalk sembra cercare all'infinito la pagina degli ultimi messaggi...

Non so se è l'aggiornamento di flash ma il problema con Safari non c'è più, mi carica la striscia per il login correttamente. Mi pareva doveroso segnalarlo, dopo il precedente messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Il 15/10/2017 at 15:31, vespanunzio dice:

Non so se è l'aggiornamento di flash ma il problema con Safari non c'è più, mi carica la striscia per il login correttamente. Mi pareva doveroso segnalarlo, dopo il precedente messaggio.

grazie della segnalazione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mi segnala Cuorenevro77 che con tapatalk non riesce a navigare nel forum, tant'è che credeva che fosse proprio VR a non funzionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Mi segnala Cuorenevro77 che con tapatalk non riesce a navigare nel forum, tant'è che credeva che fosse proprio VR a non funzionare.

Dici? Io sono da tapatalk adesso...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi funziona


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Non so che dirti, così mi ha detto tramite whatsapp.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Volevo chiedere un'informazione sui messaggi privati, io attualmente nella mia posta ho solo una conversazione con 8 messaggi e volevo scrivere un messaggio ad un altro utente ma mi dice che ho la casella piena, com'è possibile? Con il vecchio forum avevo almeno 20 messaggi e non avevo problemi, inoltre non vorrei cancellare la conversazione poichè è "in corso". Sbaglio qualcosa io?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Ciao a tutti!! Ma capita anche a voi che da qualche giorno quando scrivi ci mette un sacco di tempo a caricare la risposta??con tapatalk intendo...

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto riscontrando questo "problema" su versione desktop. Impiega diversi secondi prima di caricare la risposta. Succede non solo con messaggi pesanti, ma anche con quelli di pochi caratteri.

Su tapatalk non ho provato

 

Ps: Magari è la mia connessione pessima, ma non mi pare di avere riscontrato questa cosa in passato.

Modificato da manuel
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto riscontrando questo "problema" su versione desktop. Impiega diversi secondi prima di caricare la risposta. Succede non solo con messaggi pesanti, ma anche con quelli di pochi caratteri.
Su tapatalk non ho provato
 
Ps: Magari è la mia connessione pessima, ma non mi pare di avere riscontrato questa cosa in passato.
Ahh..ok io pensavo che fosse un problema di tapatalk.. invece no.. è proprio un rallentamento del forum.. speriamo si possa risolvere..

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Ciccio, meriteresti una tirata d'orecchi, ritieniti cazziato! :Lol_5:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Io dico che sei trooooppo buono, Gino!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/6/2018 at 23:11, highlander dice:

 

mancavo da tempo immemorabile, ma è stata una lieta sorpresa, complimenti ?

 

Anch'io mancavo da tempo immemorabile. Infatti da quando è stato aggiornato il forum non riuscivo collegarmi col mio account. ?

Per fortuna un mese fa si è sistemato tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...