Vai al contenuto


Ricerca carrozziere


ale82
 Share

Recommended Posts

ciao toscanacci!sono nuovo di vesparesources e mi sono permesso di unirmi al gruppo dei toscanacci.ho una vespa 50 special e sto cercando disperatamente un carrozziere o qualcuno dove posso portare la mia vespetta a sabbiare e verniciare..sono anni che sogno questo restauro,e ora ho deciso di farlo.potete consigliarmi dove potrei portare la mia vespa?grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

mi piacerebbe poterti.aiutare ma negli anni ho scoperto che la propria faccia va.messa solo sul proprio operato e non su quello degli altri. Non sono riuscito a conoscere una carrozzeria che abbia lavorato sempre.nel solito modo. La qualità é buona ma per ogni lavoro c'è sempre qualcosa.che deve essere ripreso. Siccome ognuno spende con i propri soldi, é bene si che abbia qualche info, ma alla fine scelga con la propria testa consapevole delle criticità che possono insorgere. Se poi non si vuole avere di questi pensieri, e si ha disponibilità economica, allora si ripieghi su restauratori affermati che se da una parte si può pretendere un lavoro professionale,dall'altra si metta in conto alti prezzi, e tempi.non troppo corti....

N.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

ale82 cerca di usare dei titoli un po' più consoni.... soprattutto per il tuo stesso fine!

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...