Vai al contenuto


Presentazioni


Renato01
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono Renato e da almeno 20 anni sono in sella ad una vespa. La mia prima è stata una HP 4 che però una sera uscendo dal cinema mi è stata portata via, era anche a riserva...

Ho salvato dallo scasso un bel vespone 150 del 1983 che ancora mi porta in giro.

Ho fatto il primo restauro da inesperto, risultato cosi cosi e poi fatto il secondo ma solo riverniciatura che ad oggi resiste ancora...

Adoro fare le cose da me e poi avendo il vostro supporto è tutta un altra cosa anche perchè qui a Napoli non sono riuscito ancora a trovare un meccanico onesto, quindi preferisco fare tutto da me/voi!

Saluti a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

qui a Napoli non sono riuscito ancora a trovare un meccanico onesto, quindi preferisco fare tutto da me/voi!

Saluti a tutti!

 

 

Benvenuto innanzitutto... io abito a Novara ma sono napoletano e ho un amico davvero ferrato... non gli rompo le scatole mai perchè lo considero uno bravo sul pratico... con al vespa sotto mano. A distanza mi consiglia ma... non è lo stesso!!! Se hai bisogno vi metto in contatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Renato e da almeno 20 anni sono in sella ad una vespa. La mia prima è stata una HP 4 che però una sera uscendo dal cinema mi è stata portata via, era anche a riserva...

Ho salvato dallo scasso un bel vespone 150 del 1983 che ancora mi porta in giro.

Ho fatto il primo restauro da inesperto, risultato cosi cosi e poi fatto il secondo ma solo riverniciatura che ad oggi resiste ancora...

Adoro fare le cose da me e poi avendo il vostro supporto è tutta un altra cosa anche perchè qui a Napoli non sono riuscito ancora a trovare un meccanico onesto, quindi preferisco fare tutto da me/voi!

Saluti a tutti!

 

Ciao Benvenuto!

Io mi sono trovato molto bene a Via Monte Poveri Vergognosi. Si fa pagare solo la manodopera, i ricambi glieli porti tu (per evitare storie...).

Dovresti venire a Roma, sono sicuro che apprezzerai tanto i meccanici di Napoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Benvenuto in VR

 

 

Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto e buona permanenza

 

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...