Vai al contenuto


Pareri e giudizi su configurazione motore hp con 102


pulun
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti non ho più la mano coi motori small e devo montare questi pezzi su un motore hp...

Il blocco è originale con la sua accensione con la ventola di plastica e l'albero è il suo originale che è già anticipato di fabbrica, il cambio è a 4 marce, il carburatore il 19 di una et3, 102 Polini vecchio tipo alla prima rettifica e Sito plus nuovo modello.

Montetei una 24/72 denti dritti senza parastrappi ma il proprietario vorrebbe una 22/63 denti elicoidali perché non gradisce il fischio dei denti dritti... la 22/63 però ha i parastrappi e quindi dovrei montare la frizione monomolla...

Al di là di quello che primaria mi consigliate?

Uso principalmente extraurbano, senza passeggeri e strade pianeggianti...

Che velocità potrebbe raggiungere?

Grazie a tutti per le risposte.

 

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Entrambe, ma la 24/72 è più corta della 22/63
esatto... lì sta il mio dilemma... non vorrei che la 22 risulti troppo lunga e che la 24 sia troppo rumorosa...

 

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

La sito plus è quella a padellino? Allora puoi mettere la 22...il fatto è che l'accensione originale è molto leggera e quindi sono sconsigliati rapporti troppo lunghi, ma cob la padrlla non dovresti avere il minimo problema

Link al commento
Condividi su altri siti

allora la sito plus è quella nuova, con la padella grossa e il tubo collettore in due coni... col 50 in alluminio rende bene... e credo proprio anche col 100...

 

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...