Vai al contenuto


Special del 79


fabio-sp81
 Share

Recommended Posts

Il mio debole,ogni tanto rispunta l idea di regalarmela...

ma vorrei non prendere una fregatura..di questa che ne pensate? tutta gia pronta per godermela da subito o quasi

 

https://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-50-s-anni-70-roma-199540651.htm

 

grazieee:mrgreen:

 

- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

 

ah una cosa importante,essendo uno "sfizio" dovrebbe costare poco perche ho in mente anche il px per tutti i giorni! quale sarebbe un ottimo prezzo secondo voi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascio la parola ai più esperti ma non sembra male: la targhetta anteriore della scritta vespa sembra un po' storta ma può essere un effetto ottico della foto, la ruota di scorta della quale parla dietro lo scudo non si vede, il numero di telaio in bella vista dovrebbe essere un buon segno, il prezzo, ahimé un po' elevato ma ormai il mercato sappiamo tutti che è quello e sono contento della mia Special da restaurare acquistata a 700€ qualche mese fa :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fabio !

A prima vista sembra molto bella.

Circa il prezzo, come ti avevo detto, io ho speso di piu per fare restaurare la mia Special....

Certo....se si' e' in grado di fare da soli il restauro, si potrebbe risparmiare....ma bisogna essere capcaci !

Gia' iscritta FMI....io la prenderei, dopo attenta verifica dal vivo !

P:s le foto che ha inserito, dovrebbero essere quelle che ho dovuto utilizzare per l'iscrizione a registro FMI ( le ho dovute fare pure io come quelle !)

Non mi quadra il gancio...il mio e' attacato alla sella, non alla carrozzeria....

Inoltre le foto per FMI le ho fatte senza contakm.....

Ma non sono un esperto..aspettiamo comme ti dai piu qualificati in materia !

 

- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

 

IMG_5112.jpgIl gancio dovrebbe essere messo cosi....

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato bucata la carrozzeria pure per il portatarga......approfittane per tirare giu' il prezzo....

 

Per il gancio concordo ma che problema c'è con il portatarga? Se vuoi usarla devi mettercela, non mi farei paranoie la "non originalità" dei fori...

 

Se riesci ad abbassare di un paio di centoni e ti piace dal vivo prendila.

Link al commento
Condividi su altri siti

IMG_5119.jpg

Per il gancio concordo ma che problema c'è con il portatarga? Se vuoi usarla devi mettercela, non mi farei paranoie la "non originalità" dei fori...

 

Se riesci ad abbassare di un paio di centoni e ti piace dal vivo prendila.

Alla mia ho messo un bel portatarga che non ha bisogno di buchi.....e sta' benissimo !

E poi.....ora la targa e' rettangolare.....bisogna sperare che quei buchi vanno bene anche per la nuova targa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il gancio concordo ma che problema c'è con il portatarga? Se vuoi usarla devi mettercela, non mi farei paranoie la "non originalità" dei fori...

 

Se riesci ad abbassare di un paio di centoni e ti piace dal vivo prendila.

Concordo in tutto il gancio è brutto li...la targa ci vuole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...