Vai al contenuto


Vespa 125 ts 1977 o ET3 1980


valeagata
 Share

Recommended Posts

Allora. .acquisto fatto...TS è per strada e sta arrivando a destinazione!!Adesso inizia il giro di documenti!!!Mi date un'idea di quanto può costare assicurazione e bollo?

il bollo una sciocchezza.....a Roma circa 12 euro, solo se la usi ( tassa di circolazione e non di possesso).

Assicurazioni....devi informarti bene...io pago 149 annui, ma la posso sospendere piu ' volte.Usando la Vespa solo qualche mese d' estate, mi dura pure 4 anni.Non necessita di essere iscritto a club o altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Allora. .acquisto fatto...TS è per strada e sta arrivando a destinazione!!Adesso inizia il giro di documenti!!!Mi date un'idea di quanto può costare assicurazione e bollo?

Beh, la vespa è arrivata?

E' stata consegnata al nuovo proprietario?

Dai, dicci qualcosa.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

La vespa è arrivata sana e salva sa Ge...adesso è super nascosta in garage....gliela daro venerdì sera al termine di una festa organizzata con amici!!!Ho preparato un mega fiocco!!!Vi farò sapere!!!

 

- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

 

Ah....consiglio per l'acquisto di un bel casco??!!!

 

- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

 

Ah....consiglio per l'acquisto di un bel casco??!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ah....consiglio per l'acquisto di un bel casco??!!!

Beh, per quello, secondo me, non puoi sceglierlo tu e poi va provato.

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per l'idea e per il regalo!...

mi associo agli altri dei calzini e magliette aimè..:rabbia:

per il casco volendo potresti prenderlo da un rivenditore che poi ti dà possibilità di cambio senza troppe storie.

oppure come diceva giustamente senatore lascialo trafficare da solo almeno in quello:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, visto che la moto ha una certa storia, il casco non lo prenderei moderno. O meglio, lo prenderei costruito e progettato con le tecnologie moderne ma dall aspetto vintage.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo solo ora questa discussione... che dire, io sono già contento di aver poruto regalare una PX a mia moglie che la guida con gran piacere ma tu vai oltre ogni più rosea aspettativa! Complimenti a te e al marito fortunato! Naturalmente vogliamo le foto della sopresa!!!

Buona Vespa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. ...come promesso vu aggiorno sull'esito della sorpresa!!La vespa è piaciuta tanto...sia al festeggiato che ai suoi amici!!Mio marito è sbiancato quando l'ha vista!!!Sorpresa riuscita quindi!!Nei prossimi giorni Senatore metterà qualche foto!Vi ringrazio tutti per i consigli e il supporto!!

 

Come promesso, ecco qualche foto:

Consegna TS 4.jpg

Consegna TS 1.jpg

Consegna TS 2.jpg

Consegna TS 3.jpg

Consegna TS 1.jpg

Consegna TS 2.jpg

Consegna TS 3.jpg

Consegna TS 4.jpg

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Congratulazioni per l'idea e per l'ottima riuscita!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Foto pubblicate nel messaggio n° 40.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Fortunato tuo marito due volte.....avere una moglie come te e avere un ts :vespone:

 

Condivido molto:applauso: io avendo già qualche vespa....per i miei 50 moglie e figlia mi hanno regalato la " vespa " per 4....:shock:

 

ovvero una vecchia ma bella Fiat Punto Cabrio ELX 16v con cui giriamo sui laghi tutti insieme...:ok::applauso::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Bella anche questa! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...