Vai al contenuto


Vespa 125 ts 1977 o ET3 1980


valeagata
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,sono una moglie inesperta che sta cercando una vespa d'epoca da regalare al marito!!Parlando con amici e cercando in giro ho trovato una vespa 125 ts prima versione del 1977 iscritta Asi e con libretto e targa originali!!Sono andata a vederla a Genova e mi dicono che è tutta originale.Chiedono 3.300 euro più passaggio!!Mi sapete dire se non è una fregatura??

 

- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

 

Volevo anche allegare qualche foto...mi dite come si fa??

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Benvenuta su VR e buona permanenza!

 

Per allegare le foto, clicca su "Rispondi alla discussione", quindi "Modalità avanzata", sotto alla finestra nella quale puoi digitare il messaggio trovi il box relativo agli allegati. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando con amici e cercando in giro ho trovato una vespa 125 ts prima versione del 1977 iscritta Asi e con libretto e targa originali!!

 

Se è del 1977 non può essere una I serie, deve essere per forza una II serie. :cioe::mah:

Comunque il prezzo sembrerebbe ottimo! :mavieni:

La TS è una gran bella Vespa! :mrgreen: Una piccola Rally (ha telaio, manubrio, cofani, ruota e porta-ruota di scorta, bauletto, faro anteriore e posteriore della Rally)! :sbav:

Metta delle foto, così eventualmente possiamo aiutarLa nella valutazione! :ok::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Come ti ha già spiegato Marben, dopo aver cliccato su "rispondi", clicca su "modalità avanzata"; successivamente, scorri la pagina che si apre e troverai "gestione allegati"; cliccaci su e poi clicca su "scegli file" e potrai scegliere tra i file del tuo PC. Ovviamente, devi avere nel tuo PC le foto da allegare.

Dopo aver scelto i vari file, clicca su "carica" ed aspetta che i file siano caricati.

Dopo, cliccando su "invia" invierai sia la tua risposta che le foto.

Per essere certa che le foto siano realmente allegate, clicca su "anteprima".

Se le foto sono salvate su siti esterni, allora dovresti inserire i vari link delle foto.

Se dopo tutto ciò non riesci ancora a pubblicare gli allegati, contattami in privato e ti fornirò la mia mail e mi invierai le foto che poi provvederò a pubblicare al tuo posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, c'è un sistema molto più semplice senza scomodare la modalità avanzata.

 

Quando tu rispondi ad un post, clicca semplicemente su questa icona (quella con l'albero dove c'è scritto "Inserisci immagine")

 

Pasted_Graphic-1.png

 

Dopo cliccatoci sopra fa' un altro clic sul bottone in basso che ti conduce direttamente al tuo browser. Da lì scegli la foto che vuoi inserire ed è fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le foto

E finalmente, dopo aver tribolato un po', ecco le foto del TS

TS 9.jpg

Come gia detto, la vespa è omologata ASI, ha i documenti originali e la richiesta è di 3300 € + il costo del passaggio.

TS 1.jpg

TS 2.jpg

TS 3.jpg

TS 4.jpg

TS 5.jpg

TS 6.jpg

TS 8.jpg

TS 7.jpg

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Bene, ora le foto sono allegate.

Libero sfogo ai segugi!!!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

TS senza ombra di dubbio, tra l'altro in caso di bisogno facilmente potenziabile a 150 (cilindro originale Piaggio) o 177 (DR ...) cambiando, se non sbaglio, solo pistone e getti. E ulteriormente perfezionabile con l'accensione elettronica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a Senatore per la collaborazione. ..finalmente è riuscito a mettere le foto!!Posso dirvi che a mio marito NON piace il modello PX anni '80!È capitato che buttasse l'occhio su qualche vespa 50,ma se vogliamo fare un giro in due mi hanno consigliato di guardare un 125 (non ha la patente A)!Per quanto riguarda la corporatura siamo intorno agli 80 kg...Io sto cercando una vespa il più originale possibile e il TS grigio è la migliore proposta che ho!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a Senatore per la collaborazione. ..finalmente è riuscito a mettere le foto!!Posso dirvi che a mio marito NON piace il modello PX anni '80!È capitato che buttasse l'occhio su qualche vespa 50,ma se vogliamo fare un giro in due mi hanno consigliato di guardare un 125 (non ha la patente A)!Per quanto riguarda la corporatura siamo intorno agli 80 kg...Io sto cercando una vespa il più originale possibile e il TS grigio è la migliore proposta che ho!!!

 

Sicuramente il TS, senza ombra di dubbio. Personalmente non starei neanche a pensarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Anch'io voto TS. La verniciatura ha qualche segno, per quel che si può capire dalle foto, ma nel complesso mi pare più vicina all'originalità.

L'ET3 è più pasticciata (bauletto aftermarket, marmitta, cavalletto laterale e centrale di colore nero, parafango vistosamente deformato, manopole-leve, ecc.) e a mio avviso eccessivamente costosa.

 

Sarà che io amo molto di più le large...

Però dovendoci anche viaggiare in due, non c'è storia. TS decisamente più comoda, motore prestante, elegantissima...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Grazie mille a Senatore per la collaborazione. ..finalmente è riuscito a mettere le foto!!Posso dirvi che a mio marito NON piace il modello PX anni '80!È capitato che buttasse l'occhio su qualche vespa 50,ma se vogliamo fare un giro in due mi hanno consigliato di guardare un 125 (non ha la patente A)!Per quanto riguarda la corporatura siamo intorno agli 80 kg...Io sto cercando una vespa il più originale possibile e il TS grigio è la migliore proposta che ho!!!
Per viaggiare in 2 meglio una large, in due su un et3 si sta scomodi a meno di non essere due fuscelli da 60kg.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao..prima di tutto complimenti per il pensiero..bel regalo veramente..per quanto riguarda la vespa posso dirti da possessore di primavera e di una sprint veloce quindi una large che il primavera è forse più maneggevole..ma in due..un po' scomoda..la sprint è proprio da viaggio..in due molto più comoda...un'altra cosa rispetto al primavera..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Se non gli piace mollalo.

 

Inviato dal mio Siemens S62

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...