Vai al contenuto


Sidecar telaio


DRAGONE
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi...sono di nuovo qui per chiedere un vostro aiuto...mi servirebbero schemi progetti misure per un telaio sidecar xke avrei intenzione di comprarne uno in vetroresina tipo Longhi...mi potete aiutare???? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Lo letta tutta la discussione a parte una foto del telaio non parla di misure....

pronti: Telaio LONGHI tipo STANDARD.pdf

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Grande Marco! :applauso:

 

Lo aggiungo in download su "varie".

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Mi consigli tubolari di ferro??? O faccio tutto in alluminio???

 

ne alluminio ne ferro ma acciaio (non ovviamente inox) e tassativamente dei diametri e spessori indicati, ricorda che nel sidecar porterai un passeggero e un telaio che cede può trasformarsi in tragedia.

Se lo fai fare verifica le saldature e la robustezza del tutto.

Io personalmente ho preferito spendere a farmi fare il telaio da coloro che lo fanno per professione (Costantino Frontalini) anche perchè senza la sua certificazione non riuscirai ad immatricolarlo.

Per altre info chiedi pure :ciao:

 

E, consiglio spassionato.. il sidecar simil Longhi in vetroresina è brutto, deboluccio e sarà molto difficile immatricorarlo a meno che tu non abbia una vespa con libretto motocarrozzetta e allora non serve nulla se non la revisione!

 

- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

 

dimenticavo, se ti servisse il giunto a goccia per montare il mozzo dovrei averne uno in più (ricavato dal pieno) magari facciamo qualche scambio dato che in genere per filosofia mia non vendo nulla! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...