Vai al contenuto


pinasco flytech su vespa gs 150


lira
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

 

qualcuno ha montato questa accensione su questo tipo di vespa?

mi servirebbe capire il collegamento dei fili, le istruzioni che allegano per me sono arabo, parlano di cavi in uscita dal telaio di colori che sulla gs non esistono neanche

 

metto le foto dell' impianto originale e quello pinasco

 

c'e' qualcuno che puo' aiutarmi?

 

grazie

IMG_1228.jpg

IMG_1229.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace non riuscire ad aiutarti. posso solo dirti che quell accensione l avevo montata sul faro basso e ricordo di non aver incontrato nessun problema. addirittura senza cambiare clacson devio luci o altro... resto molto interessato a questa discussione, avendo anche io una gs alla quale probabilmente questo inverno monterò la flytech. Intanto a che punto sei del montaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

grande!

anche io l' ho presa perche' e' una accensione dove si puo' lasciare tutto l' impianto a 6V

 

 

l' accensione e' montata, compresa centralina e regolatore

il problema e' che l' elettrico non e' proprio il mio campo, penso che chi se ne intende si stara' chiedendo se sono rimbambito ,con solo 4 fili da collegare...

 

ma quello che non riesco a capire sono i fili che escono dal telaio, ho letto alcune discussioni e dicono di provare con il tester e si riesce a intuire i collegamenti

mi basterebbe capire quali sono i cavi che escono dal telaio: positivo, spegnimento e massa

guardando lo schema elettrico originale riusciresti ad indicarmeli?

 

ti sarei veramente grato!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Guarda, io sono molto impedito su queste cose, però l'ho montata tranquillamente.

Funzionava tutto. L'unica cosa ho dovuto mettere un pulsante nel vano portaoggetti per spegnerla perché sotto chiave a parer mio non funzionava.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

 

grazie per aver risposto

anche io alla fine sono riuscito ad accenderla , ma ho 2 problemini ancora:

-fa poca luce ( ho lasciato tutto a 6 volt)

- spegnimento

 

non e' che saresti cosi' gentile da disegnarmi uno schema di come hai fatto tu il collegamento?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, lira dice:

ciao

 

grazie per aver risposto

anche io alla fine sono riuscito ad accenderla , ma ho 2 problemini ancora:

-fa poca luce ( ho lasciato tutto a 6 volt)

- spegnimento

 

non e' che saresti cosi' gentile da disegnarmi uno schema di come hai fatto tu il collegamento?

 

grazie

Io l'ho messa a 12v per far più luce.

Per lo spegnimento ho messo un interruttore dentro al vano portaoggetti. Dopo vedo se trovo lo schema che avevo fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Salve, sono nuovo nel forum, sono interessato a questa discussione  in quanto anche io ho difficoltà a trovare una posizione di spegnimento nel quadretto della 150gs,  ho dovuto ricorrere a un tasto on/off all'interno del vano dove si trova il rubinetto serbatoio. Per caso qualcuno ha trovato una soluzione?

Grazie infinite.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Il 15/7/2017 at 23:21, Fabbro dice:

Mi dispiace non riuscire ad aiutarti. posso solo dirti che quell accensione l avevo montata sul faro basso e ricordo di non aver incontrato nessun problema. addirittura senza cambiare clacson devio luci o altro... resto molto interessato a questa discussione, avendo anche io una gs alla quale probabilmente questo inverno monterò la flytech. Intanto a che punto sei del montaggio?

Salve, posso chiederti magari in pvt per non disturbare qui, come hai messo in fase l'accensione Flytec? Io l ho montata sulla mia vm2 ma non so in che posizione fissare lo statore per una giusta fasatura 

Grazie mille 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...