Vai al contenuto


Carburazione 130 polini con 19 pari


loriz
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi ho una vespa 50 special su cui ho mongato un blocco motore primavera con 130 polini...albero anticipato travasi raccordati... I getti del carburatore sono 100 max e 60 minimo.... La vespa parte a primo colpo... Sale bene fino a metà gas poi borbotta...secondo voi che getti dovrei montare? Un 100 é troppo grande? Grazie

 

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è il filtro originale devi scendere almeno di 10 pt e forse son ancora pochi

60 di minimo credo tu ti stia sbagliando con lo strarter (all'interno della vaschetta)

quello del minimo è esterno (di lato) ed il suo dovrebbe essere 45

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è il filtro originale devi scendere almeno di 10 pt e forse son ancora pochi

60 di minimo credo tu ti stia sbagliando con lo strarter (all'interno della vaschetta)

quello del minimo è esterno (di lato) ed il suo dovrebbe essere 45

Grazie... Si scusa mi sono confuso con lo starter... Vabbé posso provare con un getto del 78 che ho a casa? O é troppo piccolo?

 

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tolto il 100 e ho messo un 90....sembra che vada perfetta... Grazie dei consigli

 

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

 

perchè sia perfetta serva l'air box polini al posto del filtro attuale però getto 90 min 45 vite laterale 6 mezzi giri pure 7.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...