Vai al contenuto


Non ci capisco niente!


pk50XLvespa
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti , il vespino (pk 75dr 6t)

È appena stato acceso x la prima volta,fa un rumore strano, non borbotta e non tiene il minimo anche con la vite tutta avvitata, la vite carburazione è ad 1 giro e mezzo non so cosa fare, ha un 54 di massimo credo.

Chiedo cortesemente aiuto!!

 

~Draf~

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rifatto il motore e c'ho messo il 16/10 o 12 ma ho anche un phgb 19 devo fare un gommotto, comunque la vespa non scoppieta come dovrebbe

 

~Draf~

dando per scontato che la parte elettrica sia a posto, che il carburatore sia ben pulito e il nuovo gt ben assemblato.....inizia col montare un getto massimo da 56-57 sul tuo carburatore da 16 che hai (modello preciso 10 o 12?) se monti anche una marmitta originale

 

la vite laterale per la carburazione del minimo parti tenendola svitata di 3 quarti di giro....poi a motore ben caldo vedi la vespa come risponde

prova quanto detto e posta il risultato ;)

 

ah candela b7hs o meglio l82c

Link al commento
Condividi su altri siti

Rumore strano, il motore gira libero? la messa in fase l'hai rimessa come era? (nel caso prova ad anticipare o a ritardare) scarico cosa monti? Il collettore com'era con la strozzatura o libero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si nel senso se il collettore al suo interno è tipo conico (nel senso che si restringe) oppure è sempre uguale non presenta, appunto, strozzature.

Cmq prova a controllare l'accensione ed a regolare l'anticipo, la candela di che colore è nocciola?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmm strano perché è allineato bene, hai modo di provare con un altra bobina?

Cmq prova anche a farlo girare con l'aria chiusa (fallo scaldare un po) xke nel video l'hai lasciata aperta, bisogna andare a tentativi e ad esclusione x capire quale sia la causa di questo problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...