Vai al contenuto


Carburatore Pinasco SI-28 ER Ø 28


paletti
 Share

Recommended Posts

a parte tutto, nessuno lo ha ancora testato?

Devo cambiare il mio SI26 e pensavo di provare questo 28 ma senza fare da cavia. Il mio dubbio è che possa essere difficile da carburare e sui raccordi da fare al filtro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

buongiorno ragazzi. ho visto anche io questo nuovo carburatore e sinceramente mi sta incuriosendo. fino a 10 giorni fa montavo il pinasco da 26 con vrx e devo dire che mi piaceva, ma lo ho dovuto smontare poichè ad un certo punto ha cominciato a sputare benzina da tutte le parti e si ingolfava talmente tanto da non andare in moto. addirittura se non chiudevo la benzina la sera, il mattino seguente per farla partire ero costretto a cambiare la candela. anche sostituendo spillo e galleggiante, il problema non sono riuscito a risolvere. e dire che ho girato con quel carburatore tutta la scorsa estate senza avere il minimo problema. adesso ho dovuto rimontare il si da 24, e devo dire che la differenza in potenza si sente. qualcuno di voi ha mai avuto problemi simili con il pinasco da 26?

Link al commento
Condividi su altri siti

io Spaco da 26 su due 208 ghisa identici.... uno tipo G per T5 più rapido ma più sporco, meno fluido, l'altro regular alto più fluido e pulito ma meno rabbioso.... il Pinasco non saprei.

 

 

faccio volentieri da CAVIA dove si prende stò 28???

 

datemi coordinate bitte!

Link al commento
Condividi su altri siti

io Spaco da 26 su due 208 ghisa identici.... uno tipo G per T5 più rapido ma più sporco, meno fluido, l'altro regular alto più fluido e pulito ma meno rabbioso.... il Pinasco non saprei.

 

 

faccio volentieri da CAVIA dove si prende stò 28???

 

datemi coordinate bitte!

 

eccoti un esempio...

 

http://www.ebay.it/itm/MF0402-CARBURATORE-RACING-PINASCO-SI-28-28-ER-SENZA-MIX-VESPA-PX-125-150-200-/272715646409?hash=item3f7f1e85c9:g:zvMAAOSwstJZP-sQ

 

ma lo trovi anche da tonazzo, borrozzino eccetera eccetera eccetera...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Meeeeenkia... Ho preso un VHSH 30 nuovo a 15€ in meno... Ed è tutto un altro oggetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ieri ho deciso di provare a montare il 28 in sostituzione del 26.

Bè sono molto scioccato da come vengono progettati questi pezzi. Spero che il mio sia tataao una preserie o qualche cosa del genere. Con i pezzi nel kit non si monta.

Il dado a colonna M7 posteriore non si avvita perchè tocca il corpo del carburatore, dovrò trovare una soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, etoplasma dice:

Ieri ho deciso di provare a montare il 28 in sostituzione del 26.

Bè sono molto scioccato da come vengono progettati questi pezzi. Spero che il mio sia tataao una preserie o qualche cosa del genere. Con i pezzi nel kit non si monta.

Il dado a colonna M7 posteriore non si avvita perchè tocca il corpo del carburatore, dovrò trovare una soluzione.

ciao,su che large l'hai montato e se puoi documentarci con una foto per favore

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, etoplasma dice:

Montato e smontato visto che devo trovare un altro modo per fissarlo, comunque PX con scatola x miscelatore

Zona interfernza dado.JPG

Ciao,in poche parole non riesci ad avvitare una delle due viti del carburatore (da foto)

Ma loro che cosa hanno detto?

difetti SI 28.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, etoplasma dice:

esatto, con quanto in dotazione è impossibile serrare il carburatore.

no non ho contattato nessuno non enso che risoverei niente.

 

ciao, scusami ma perché?Fai una foto e invialo alla Pinasco spiegandogli il problema,fai una foto che si capisce l'impossiblità di inserire ed avvitare la vite

Modificato da paletti
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...