Vai al contenuto


Michelin pirelli metzeler ?


Alex93919
 Share

Recommended Posts

S1 sulla small con le 350x10" a tutti i costi, seppur limerò la traversa dei carter, e dovrò metterci due rondelle tra tamburo e cerchione diventando pazzo con il collettore che tocca più di altro!!!!!

 

SL26 mi fanno figo e poi drenano qualcosa, più cicciotte delle magre S1, più otticamente affidabili.

 

ME1 alte, larghe scavate, sezione neutra tonda, elle perchè grandi ma il mio pignone già lungo non apprezzerà, il mio cavallettp instabile nemmeno!!! Cio vorrebbe un cavalletto modificato, una coppia di tubless da 2,10, ammo invadenti e fluorescenti, ma sopratutto cavali ed un pizzico di coraggio per vedere se è vero che sono così performanti.... ecco allora scivolerò e ne dirò peste e corna, oppure uscendo dalla curva con la cavalleria che spinge sulla spalla ben fissa e rigida, avrò trovato la gomma che ho sempre cercato!!!

 

 

S1 ripide per gente agile, SL26 conservatori in cerca di una gomma che duri e indurisca, ME1 se serviva un dente in più di pignone o una gomma sportiva a prezzo di incanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io monto dunlop su cerchi originali pirelli non lo so mai provata mi ispira la S1 la metzeler e la heidenau k61... ho provato anche la bridgestone b01 è morbidissima niente male sull asciutto... alla fine di tutto ciò non ho capito niente :cioe:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

Io ti so dare un parere riguardo le metzeler me1 che monto sul mio px con 177 dr. Gomma molto larga, ottima tenuta. Sul bagnato non uso molto la vespa, ma lì c'è sicuramente di meglio. Ottima durata, con un treno invertendole una volta sono riuscito a farci 10.000 km. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...