Vai al contenuto


immagine profilo


edoardo_m
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, la domanda potrebbe risultare parecchio stupida:

come faccio a cambiare la mia immagine profilo?

i passaggi che faccio sono i seguenti:

1) il mio profilo (in alto a destra)

2)....

Va be, questo è l'unico passaggio che faccio, non capisco:boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ne approfitto di questa discussione per chiedere ai moderatori il perche non venga più visionata la mia immagine del profilo :mah:

è un problema che ho riscontrato dal periodo natalizio. Ho provato anche a cambiarla più volte, ma comunque non appare.

 

Oppure (per una questione di ''risparmio'' impostazioni)a me non appare la mia immagine del prifilo, mentre agli altri utenti si?

 

boh:boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pierluigi, prova ad andare su "il mio profilo" e poi subito dopo su "privacy profilo", magari hai selezionato l'opzione che la tua immagine profilo non la può vedere nessuno.

E' solo un'ipotesi, però tu provaci.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
io invece ne approfitto di questa discussione per chiedere ai moderatori il perche non venga più visionata la mia immagine del profilo :mah:

è un problema che ho riscontrato dal periodo natalizio. Ho provato anche a cambiarla più volte, ma comunque non appare.

 

Oppure (per una questione di ''risparmio'' impostazioni)a me non appare la mia immagine del prifilo, mentre agli altri utenti si?

 

boh:boh:

 

Scusa, ma di quale immagine parli?

Nelle tue risposte, sotto al tuo nick, appare un'immagine di un PX azzurro con sella beige.

Dove vorresti che apparisse un'immagine diversa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma di quale immagine parli?

Nelle tue risposte, sotto al tuo nick, appare un'immagine di un PX azzurro con sella beige.

Dove vorresti che apparisse un'immagine diversa?

 

no va bè non ci credo!:azz:

mi riferivo proprio a quella immagine!

da natale fino a ieri, la suddetta immagine non riuscivo a visionarla. Appariva solo il mio nickname con sotto località,età ecc.

adesso apro la discussione per rispondere al tuo intervento è l'immagine si vede! :crazy:

é proprio come quando la vespa ha problemi, decidi di portarla dal meccanico, arrivi e i problemi non si manifestano più! :mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma di quale immagine parli?

Nelle tue risposte, sotto al tuo nick, appare un'immagine di un PX azzurro con sella beige.

Dove vorresti che apparisse un'immagine diversa?

Ciao senatore:ciao:

magari Pierluigi ha già risolto, nemmeno io riuscivo a vedere la sua immagine di profilo.

Ciao, Edoardo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Di sicuro avrà spostato lui stesso qualcosa tra ieri ed oggi, perchè io non ho toccato nulla e vedevo l'avatar quando ho risposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...