Vai al contenuto


Raduno Arezzo 1 Maggio


Razos
 Share

Recommended Posts

Allora sono salvo,io mi fermo a circa 138cc:mrgreen:La parte elettrica l'ho testata lo scorso anno per i 70 anni della vespa a pontedera,acqua a secchiate e neppure un colpo perso.
Allora può darsi che conosci questo Pk ,anche lui sotto l'acqua destinazione Pontedera per il 70simo insieme a due Px ..io a quei tempi ero a piedi (venni con la Maserati di uno del vecchio club 8) ) , ma da vero malato invidiai chi affrontò la perenne tempesta su due ruote ..

Ah quella volta non fece storie il Pkppino , miracoli di Pontedera .

Altre volte , con mooolta meno acqua dal cielo , è toccato girarsi le scatole :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune le mettono online nel sito del club, se vuoi la copia della tua in particolare devi contattarli indicando il numero d'iscrizione che avevi.

Qui alcune foto :http://www.arezzonotizie.it/cultura-eventi-spettacolo/le-immagini-dal-raduno-del-vespa-club/

In una ci sono anchio:sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi sapete se le foto della partenza le metteranno online?

Vendevano le copie fisiche a pranzo .. hai già visto su faceboook (gruppo e/o pagina) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune le mettono online nel sito del club, se vuoi la copia della tua in particolare devi contattarli indicando il numero d'iscrizione che avevi.

Qui alcune foto :http://www.arezzonotizie.it/cultura-eventi-spettacolo/le-immagini-dal-raduno-del-vespa-club/

In una ci sono anchio:sbonk:

 

Li posso contattare attraverso la mail?

 

- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

 

Vendevano le copie fisiche a pranzo .. hai già visto su faceboook (gruppo e/o pagina) ?

 

Non ho trovato niente, se trovate qualcosa mettete il link :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...
7 minuti fa, Vespa979 dice:

La vespa è impolverata in garage... l'acqua potrebbe esserele utile per un bel lavaggio:sbonk:

Anche la mia ha ancora quella sabbia rossa piovuta qualche settimana fa .. ma lavarla mai ! Solo in casi rari ..ma rari rari :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...